PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Freni a disco per 206 sw 2.0 hdi

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
vittorio-b
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/12/2014, 1:28
Località: Napoli

Re: Freni a disco per 206 sw 2.0 hdi

Messaggio da vittorio-b »

Grazie 1000 Diabolik! Terrò presente anche questa dritta. Ho ancora un pò di tempo prima di provvedere alla sostituzione quindi ogni suggerimento e più che gradito così da inquadrare il giusto lavoro da fare e la spesa a cui si va incontro.
Ma ancora una curiosità ora che ci penso l'avrei: fatto lo spurgo rimango col DOT 4 o conviene passare al 5 ???

vittorio-b
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/12/2014, 1:28
Località: Napoli

Re: Freni a disco per 206 sw 2.0 hdi

Messaggio da vittorio-b »

Un' ultima cosa. Intanto complimenti mgs perchè ho letto la tua spiegazione sulla sostituzione dell'acqua radiatore molto accurata. Qualcuno di voi signori conosce il liquido refrigerante senz' acqua della Evans ??
***** 206 sw 2.0 hdi *****

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32064
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Freni a disco per 206 sw 2.0 hdi

Messaggio da Gian »

vittorio-b ha scritto:Grazie 1000 Diabolik! Terrò presente anche questa dritta. Ho ancora un pò di tempo prima di provvedere alla sostituzione quindi ogni suggerimento e più che gradito così da inquadrare il giusto lavoro da fare e la spesa a cui si va incontro.
Ma ancora una curiosità ora che ci penso l'avrei: fatto lo spurgo rimango col DOT 4 o conviene passare al 5 ???
Ciao il 4 è più che sufficiente.
Molta attenzione alle scadenze previste per la sostituzione e che sono in pochi a rispettare.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

vittorio-b
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/12/2014, 1:28
Località: Napoli

Re: Freni a disco per 206 sw 2.0 hdi

Messaggio da vittorio-b »

Gian ha scritto:
vittorio-b ha scritto:Grazie 1000 Diabolik! Terrò presente anche questa dritta. Ho ancora un pò di tempo prima di provvedere alla sostituzione quindi ogni suggerimento e più che gradito così da inquadrare il giusto lavoro da fare e la spesa a cui si va incontro.
Ma ancora una curiosità ora che ci penso l'avrei: fatto lo spurgo rimango col DOT 4 o conviene passare al 5 ???
Ciao il 4 è più che sufficiente.
Molta attenzione alle scadenze previste per la sostituzione e che sono in pochi a rispettare.
;-)
Ricevuto. Grazie ancora Gian, ciao
***** 206 sw 2.0 hdi *****

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32064
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Freni a disco per 206 sw 2.0 hdi

Messaggio da Gian »

vittorio-b ha scritto:
Gian ha scritto:
vittorio-b ha scritto:Grazie 1000 Diabolik! Terrò presente anche questa dritta. Ho ancora un pò di tempo prima di provvedere alla sostituzione quindi ogni suggerimento e più che gradito così da inquadrare il giusto lavoro da fare e la spesa a cui si va incontro.
Ma ancora una curiosità ora che ci penso l'avrei: fatto lo spurgo rimango col DOT 4 o conviene passare al 5 ???
Ciao il 4 è più che sufficiente.
Molta attenzione alle scadenze previste per la sostituzione e che sono in pochi a rispettare.
;-)
Ricevuto. Grazie ancora Gian, ciao
:cheers:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “206 - Fai da te”