PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit sospensioni e molle

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
joakkino
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/04/2012, 14:59

Kit sospensioni e molle

Messaggio da joakkino »

Ciao a tutti :) è da un po di tempo che volevo abbassare la mia piccina solo che ho delle domande da farvi.
Tempo fa avevo letto che un certo assetto era perfetto per la 206, non mi ricordo però se si parlava di eibach o blistein :( oppure sospensioni eibach e molle blistein,voi sapete qualcosa? :( se potete dirmi anche il prezzo che ha chiesto il meccanico per montare o molle o assetto completo? Grazie :D

Avatar utente
306Deluxe
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 543
Iscritto il: 28/05/2012, 1:19
Località: Pavia

Re: Kit sospensioni e molle

Messaggio da 306Deluxe »

O forse sospenzioni Koni e molle H&R :scratch: verresti a spendere un bel pò di $ ma ne vale la pena!, mentre se vuoi qualcosa di più economico buttati sulla $imoni Racing.
Se avessi $ da buttar via sulla mia 306 ci metterei 4 amortizzatori Kw =P~
ImmagineLet's Rock
” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!

Avatar utente
black 206
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 14/03/2013, 22:11

Re: Kit sospensioni e molle

Messaggio da black 206 »

si il classico accoppiamento ammortizzatori bilstein e molle eibach

io ti consiglio le ghiera regolabili
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=ammo ... &_from=R40" onclick="window.open(this.href);return false;
costano meno le regoli come vuoi se ti rompi pr esempio di tenerla super bassa la alzi anche come quelle di serie e la tieni cosi magari di inverno se nevica per le catene ect o altro poi d'estate o quando vuoi la riabbassi ;-)

joakkino
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/04/2012, 14:59

Re: Kit sospensioni e molle

Messaggio da joakkino »

joakkino ha scritto:Ciao a tutti :) è da un po di tempo che volevo abbassare la mia piccina solo che ho delle domande da farvi.
Tempo fa avevo letto che un certo assetto era perfetto per la 206, non mi ricordo però se si parlava di eibach o blistein :( oppure sospensioni eibach e molle blistein,voi sapete qualcosa? :( se potete dirmi anche il prezzo che ha chiesto il meccanico per montare o molle o assetto completo? Grazie :D
306Deluxe ha scritto:O forse sospenzioni Koni e molle H&R :scratch: verresti a spendere un bel pò di $ ma ne vale la pena!, mentre se vuoi qualcosa di più economico buttati sulla $imoni Racing.
Se avessi $ da buttar via sulla mia 306 ci metterei 4 amortizzatori Kw =P~
Adesso mi hai fatto venire il dubbio sai? 8-[ sobche costavano un pochinoma almeno parlavano di lungao durata oltre che migliori prestazioni :D sarebbe il top trovare qualcuno che le venda usati o almeno aver un amico meccanico, anche perché credo che per il montaggio ti chieda un bel po :scratch: provo chiedete la settimana prossima :D Intanto grazie mille :)

joakkino
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/04/2012, 14:59

Re: Kit sospensioni e molle

Messaggio da joakkino »

black 206 ha scritto:si il classico accoppiamento ammortizzatori bilstein e molle eibach

io ti consiglio le ghiera regolabili
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=ammo ... &_from=R40" onclick="window.open(this.href);return false;
costano meno le regoli come vuoi se ti rompi pr esempio di tenerla super bassa la alzi anche come quelle di serie e la tieni cosi magari di inverno se nevica per le catene ect o altro poi d'estate o quando vuoi la riabbassi ;-)
Grazie mille :D con un assetto regolabile dici che poi me la fanno passare senza tanti problemi alla revisione? Infine basta che non sia super bassa e non dovrebbe creare nessun problema giusto? :scratch:

Avatar utente
black 206
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 14/03/2013, 22:11

Re: Kit sospensioni e molle

Messaggio da black 206 »

non lo so io ancora gli devo mettere.... ;-)
chiedi ad alex46 che lui gli a già

Avatar utente
306Deluxe
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 543
Iscritto il: 28/05/2012, 1:19
Località: Pavia

Re: Kit sospensioni e molle

Messaggio da 306Deluxe »

Come l'accoppiamento di ammortizzatori Bilstein e molle Eibach oppure le sospenzioni Koni e molle H&R lavorano molto bene assieme, l'unico difetto è che l'ammortizzatore a ghiera in alcuni casi non è legale, mi pare che come modifica sulle Peugeot deve essere riportata a libretto. ...o sbaglio :neutral:
ImmagineLet's Rock
” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!

Salvo_Y_206
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/12/2016, 12:24

Re: Kit sospensioni e molle

Messaggio da Salvo_Y_206 »

Ciao, ma per la 206 ci vanno solo 2 molle per abbassarla? Dietro non servono? O_o

Torna a “206 - Tuning”