PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi in lega per 206 plus

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
zumi2743
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 08/11/2010, 3:03

cerchi in lega per 206 plus

Messaggio da zumi2743 »

salve ragazzi scusate se vi stresso ancora :) volevo sapere quanto costano all'incirca questi cerchi, se vanno bene sulla mia 206plus (magari c'e qualche problema di ET o altre cose...)... Dovrei ordinarli in concessionaria? Secondo voi ci starebbero bene su una plus bianca 3 porte modello trendy? Sono i miei cerchi preferiti... Appena ho un pò di soldini vorrei mettere i cerchi in lega e questi mi piacciono tanto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!

Avatar utente
Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/10/2011, 22:25
Località: PISA - FIRENZE

Re: cerchi in lega per 206 plus

Messaggio da Crazy Yuri »

si. questi cerchi vanno bene sulla tua plus. Ti consiglio di acquistarli usati su subito o su ebay oppure delle copie presso un gommista vende anche i cerchi. Le copie sono cerchi in lega identici agli originali,ma di concorrenza e costano molto meno. Se li acquisti nuovi in conce,li paghi come ricambio e ti costano molto di più anzichè comprarne un kit di 4 cerchi di concorrenza.
Unica cosa che mi viene da aggiungere,è quella di dirti che questi cerchi se non erro sono di 15 pollici (li montava anche la cc) e non sò se hai a libretto i 15. In tal caso non ci sono problemi
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Avatar utente
zumi2743
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 08/11/2010, 3:03

Re: cerchi in lega per 206 plus

Messaggio da zumi2743 »

si si la mia è 1.4 hdi e monta anche i cerchi di 15 con gomme da 185... Appena le gomme da 175 saranno ormai da buttare deciderò sul da farsi... :) ho guardato per cerchi usati ma la maggior parte erano graffiati, a questo punto preferisco le pattane! Certo qualcosa di usato in buone condizioni si troverà sicuramente... Terrò d'occhio i siti che mi hai consigliato grazie mille :mrgreen:
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: cerchi in lega per 206 plus

Messaggio da lupus.c »

Prova a chiedere a Sabina che li ha acquistati nuovi ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Miky_88
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/10/2010, 15:02
Località: Bari

Re: cerchi in lega per 206 plus

Messaggio da Miky_88 »

gli sirocco piacciono molto anche a me ..e li ho visti montati sulle 206 cc e stan da Dio.
il problema è che in conce qualsiasi ricambio/accessorio se lo fanno pagare oro ...e considerando i prezzi dei vari poggiapiede battitacco e robe varie immagino che 4 cerchi in lega costeranno una fortuna.
credo che cerchi da 15 belli da scegliere ce ne siano, come ti hanno consigliato. magari non fissarti troppo su questi e vedi che dei bei cerchi da 15 li troverai per la nostra plus
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Avatar utente
zumi2743
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 08/11/2010, 3:03

Re: cerchi in lega per 206 plus

Messaggio da zumi2743 »

proverò a vedere dei cerchi replica... Però mi piace proprio il modello sirocco! Tutti gli altri peugeot non mi piacciono.... Dai dai salvo pure i boheme ma gli altri gli manderei in fonderia!! Se trovo qualcosa di usato e qualche cerchio replica gli cambio...
Il fatto è che i cerchi "al di fuori dello stile peugeot" secondo me rendono la macchina talmente tamarra che non vuole vista! Sono una ragazza giovane e voglio qualcosa di semplice, niente robe esagerate da tamarri... Quindi possibilmente vorrei restare su cerchi peugeot, sirocco soprattutto, o al massimo cerchi replica
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!

Miky_88
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/10/2010, 15:02
Località: Bari

Re: cerchi in lega per 206 plus

Messaggio da Miky_88 »

secondo me non tutti i cerchi fuori dagli originali sono necessariamente tamarri.
concordo con te se intendi dire che danno un aspetto molto sportivo/aggressivo alla vettura e tu magari vorresti rimanere su qualcosa di sobrio ed elegante, dando all'auto comunque un tocco in più.

però ad esempio questi qui non mi sembran male..
Immagine

Immagine
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Avatar utente
zumi2743
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 08/11/2010, 3:03

Re: cerchi in lega per 206 plus

Messaggio da zumi2743 »

si si hai ragione non voglio una macchina che sembri troppo sportiva... Ma nemmeno troppo semplici... Voglio qualcosa di elegante ma con un tocco leggerissimo di sportività... Questi sono troppo "da babbo di famiglia" per me :) ho gusti particolari
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!

Avatar utente
SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 14/06/2011, 20:39
Località: MI - BR

Re: cerchi in lega per 206 plus

Messaggio da SpecialEditionRED »

Hai controllato il sito dell'OZ o della Momo? Prima di chiamarli tamarri dai un'occhiata, ne ho vista di gente che si è ricreduta! ;-)
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!


Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Avatar utente
zumi2743
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 08/11/2010, 3:03

Re: cerchi in lega per 206 plus

Messaggio da zumi2743 »

guardati tante volte ma non mi piace nulla, e poi possibilmente vorrei rimanere su cerchi peugeot... I cerchi replica dove si trovano?
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!

Miky_88
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/10/2010, 15:02
Località: Bari

Re: cerchi in lega per 206 plus

Messaggio da Miky_88 »

eheh mi sembri una persona decisa :D
il "saper cosa si vuole" ha un pro e un contro
pro: sai cosa acquistare
contro: finchè non hai QUELLA cosa lì non trovi null'altro che ti soddisfi
:D :D

a questo punto ci auguriamo tu trovi proprio ciò che cerchi, possibilmente a un prezzo giusto, e di veder le fotine :)
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: cerchi in lega per 206 plus

Messaggio da Alex46 »

Miky_88 ha scritto:secondo me non tutti i cerchi fuori dagli originali sono necessariamente tamarri.
concordo con te se intendi dire che danno un aspetto molto sportivo/aggressivo alla vettura e tu magari vorresti rimanere su qualcosa di sobrio ed elegante, dando all'auto comunque un tocco in più.

però ad esempio questi qui non mi sembran male..
Immagine

Immagine
Questi cerchi qua mi piacciono una cifra :D
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

luck91

Re: cerchi in lega per 206 plus

Messaggio da luck91 »

questi e quelli montati dalla rc son quelli che mi fan sbavare

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: cerchi in lega per 206 plus

Messaggio da Alex46 »

Immagine

Concordo con Luck quelli del'RC sono da
=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: cerchi in lega per 206 plus

Messaggio da lupus.c »

Quelli della RC,sono uguali a quelli originali che avevo io prima :razz:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “206 - Tuning”