PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dubbio atroce per cerchi su 206

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
nik_xs
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/05/2011, 18:33

dubbio atroce per cerchi su 206

Messaggio da nik_xs »

Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo dei forum e questo è il primo a cui partecipo.
Sono appassionato di peugeot e in perticolare della 206! Io ho la 206 xs 1.6 90CV, è un po' che voglio cambiarle look e oggi finalmente mi sono deciso di partire col cambiare i cerchi. Guardando però sul libretto ho trovato solo questa misura e nient'altro 175/65/R14, se non c'è altro vuol dire che non posso montare nessun altro tipo di cerchione al di fuori di questa misura? ovviamente omologato....se qualcuno può chiarirmi questo dubbio vi sarei grato!! 8-[

Avatar utente
skorpio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 613
Iscritto il: 25/02/2010, 17:56
Località: Granarolo dell'Emilia (BO)

Re: dubbio atroce!!

Messaggio da skorpio »

se sul libretto c'è solo quella misura,è l'unica che puoi montare se vuoi stare alle leggi
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

Avatar utente
F@bio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 520
Iscritto il: 25/01/2011, 13:59
Località: Cremenaga (VA)

Re: dubbio atroce!!

Messaggio da F@bio »

ciao anche io ho il tuo stesso problema , ma sulla 206 plus :) , che monta cerchi in ferro da 14'' , voorei montare anche io i cerchi piu grandi , i 15 per l'esattezza . Molti dicono che bisogna fare la richiesta in peugeot , e molti dicono che non c'e nulla da fare . Pero io lo sfizio me lo sono tolto e sono andato in peugeot a varese e dopo aver chiesto , mi hanno detto che bisogna chiamare il centro omologazioni peugeot di milano e fare una richiesta scritta , allegando documento di identita e libretto della vettura. Ho chiesto anche se di solito peugeot rilascia le omologazioni e mi han detto che dipende dal modello . ancora non ho chiamato ma a breve lo faro , anche solo per sapere come funziona .
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...

Avatar utente
lollolago
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/12/2010, 13:38
Località: Roma Eur

Re: dubbio atroce!!

Messaggio da lollolago »

fabio facci sapere interessa a molti questo argomento! :)
206 1.4 hdi nera anno 2004,km 145'000,fari ant xeno 6000k con posizioni multi led,Day light Momo 5000k,fari post lexus style,Spoiler Lester,retronebbia cromato,cerchi in lega 14'' con distanziali da 16mm.Impianto stereo con sorgente LG dvd,casse hertz,subwoofer Jbl e amplificatori Jbl, pedaliera momo con poggiapiede,pomello e cuffia sparco con cornice cambio simoni racing,neon rossi interni,centralina aggiuntiva, filtro a pannello,scarico csc e...luci strobo!!!
206 2.0 hdi 90 cv con 296'000 km!!!!!!!!!!!!! =D

Avatar utente
F@bio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 520
Iscritto il: 25/01/2011, 13:59
Località: Cremenaga (VA)

Re: dubbio atroce!!

Messaggio da F@bio »

al piu presto :) :) :) spero di non fare un buco nell'acqua . i 15 li meritiamo tutti dai
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: dubbio atroce!!

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato ;-)

per la tua scelta direi che 4 bei cerchi in lega (anche se solo da 14") sono un bell inizio :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

nik_xs
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/05/2011, 18:33

Re: dubbio atroce!!

Messaggio da nik_xs »

Grazie mille a tutti davvero!! :)
Fabio siamo nelle tue mani allora! Facci sapere. Anche se io i 16'' che avevo trovato volevo proprio metterli, ma non posso permettermi di rischiare che mi sequestrino la mia piccola.
Notte a tutti!!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: dubbio atroce!!

Messaggio da lukebs »

F@bio ha scritto:al piu presto :) :) :) spero di non fare un buco nell'acqua . i 15 li meritiamo tutti dai
tempo sprecato, non le rilasciano :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “206 - Tuning”