PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

collegamento manometro...dubbi...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
kamikaze
Peugeottista veterano
Messaggi: 407
Iscritto il: 21/05/2009, 13:20
Località: Bologna bassa....

collegamento manometro...dubbi...

Messaggio da kamikaze »

Hola dovrei installare il suddetto manometro sul 1.4 hdi,inizialmete pensavo di montarlo all entrata del collettore di aspirazione,ma guardando in rete,ho trovato gente che l ha montato in posti più disparati...però su quasi tutte le guide,c è scritto di montarlo mettendo il raccordo a T fornito,nel tubicino di gomma che collega la wastgate al turbo ,per intenderci questo...

Immagine



mi è venuto qualche dubbio in merito...da li si riesce a rilevare la pressione esatta?? Altri pareri??

Tanks a tutti
Immagine
206 1.4 HDI 95 PS @220 NM

DavitypeR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 168
Iscritto il: 12/05/2009, 11:43
Località: cisterna di latina

Re: collegamento manometro...dubbi...

Messaggio da DavitypeR »

ciao...
anke a me il meccanico l'ha montato li con il raccordo a T ke dici tu...sulla mia,206 2.0hdi carica 1bar...cmq il posto è quello..c'è gente ke lo prende dall'intercooler,per ki l'ha montato,ma il posto esatto è quello,tra wastgate e turbina..vai tranquillo..ciao!

Torna a “206 - Tuning”