PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alettone Peugeot 206

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Gretter
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/11/2008, 13:35

Alettone Peugeot 206

Messaggio da Gretter »

Buona sera a tutti

Io avevo intenzione di aquistare un alettone per il mio peugeot 206,ho trovato una foto su internet di quello che mi piace però non so come si chiama e soprattutto vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha sulla propria leonessa oppure ha delle foto di una leonessa con quel determinato tipo di alettone...

ecco la foto:

Ho visto che costa sui 150 euro

Immagine

Avatar utente
Molecola
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/09/2009, 10:22
Località: Aprilia (LT)

Re: Alettone Peugeot 206

Messaggio da Molecola »

Della Pil+t (commerciale) costa 150 euro piu'altri 150 per verniciare e montare....Originale Peugeot costa 300,se non sbaglio!
206 1.4 Hdi da 95 Cv by CMD & Andrea cars; Filtro: BMC sport; Overboost & Elettrovalvola: By Andrea cars;Molle: Eibach pro kit;Assetto: By Andrea cars;Frizione Rinforzata Valeo;Kit fari Xeno 8000K
------------------------------------------
"Se ci riesci,prendimi!"

DavitypeR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 168
Iscritto il: 12/05/2009, 11:43
Località: cisterna di latina

Re: Alettone Peugeot 206

Messaggio da DavitypeR »

ciao...
prova a fare 1 salto in peugeot...io l'ho pagato 130 euro,scontato...poi chiedi al carrozziere il preventivo per verniciare e montare...ciao!

Torna a “206 - Tuning”