PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che autoradio 1 din con schermo motorizzato mi consigliate?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Simozico79
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/03/2017, 9:46

Che autoradio 1 din con schermo motorizzato mi consigliate?

Messaggio da Simozico79 »

Salve,ragazzi volevo cambiare l'autoradio Pioneer DEH-2300 UB della mia Peugeot 206 plus che ho preso qualche mese di seconda mano,sostituendolo con un autoradio navigatore 1 din con schermo motorizzato,che modelli mi consigliate in base alle vostre esplerienze????? Ne ho visti tanti ma è difficile sapere la vera qualità del prodotto....

Lorenzo97
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 03/11/2016, 12:58

Messaggio da Lorenzo97 »

Io avevo una xomax, avevo una di quelle più base, e tutto sommato ha un buon rapporto qualità prezzo, e la qualità audio era migliorata, avevo anche montato la retrocamera, però esteticamente stava davvero male, infatti sono passato ad una due din custom fit che sta davvero Benedetta con tutte le funzionalità

Xavier92
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/03/2018, 17:06

Re:

Messaggio da Xavier92 »

Lorenzo97 ha scritto:Io avevo una xomax, avevo una di quelle più base, e tutto sommato ha un buon rapporto qualità prezzo, e la qualità audio era migliorata, avevo anche montato la retrocamera, però esteticamente stava davvero male, infatti sono passato ad una due din custom fit che sta davvero Benedetta con tutte le funzionalità
Ciao Lorenzo, hai per caso qualche foto della tua 2din montata ?

Torna a “206 - Tuning”