PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206+ rally

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
F@bio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 520
Iscritto il: 25/01/2011, 13:59
Località: Cremenaga (VA)

Re: 206+ rally

Messaggio da F@bio »

spacca di brutto , peccato che i 17 sono un sogno almeno ......in italia :mad:
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...

ross_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 600
Iscritto il: 30/04/2010, 20:27

Re: 206+ rally

Messaggio da ross_ »

pero.... cioe... almeno secondo me... resta sempre la 206.. e tuning su quest auto ne e stato fatto a bizzeffe...sulla plus cambiano un atimo gli interni e il frontale.... cioe... questa nella foto e molto peggio di una 206 rc.... i cerchi sono gli stessi..... ma l rc originale e molto meglio...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: 206+ rally

Messaggio da mad max 206 »

Proprio carina la 206+ da rally.......................io ancora non ho visto una 206+ kittata in giro...............chissà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Avatar utente
F@bio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 520
Iscritto il: 25/01/2011, 13:59
Località: Cremenaga (VA)

Re: 206+ rally

Messaggio da F@bio »

ultimamente ho trovato su internet questa foto bellissima di una plus probabilmente dall'altra parte del mondo con i cerchi rc da 17 e penso che monti anche un assetto , anche se mal bilanciato a mio parere . comunque l'effetto dei 17 è notevole e rattrista sapere di poter montare solo un misero 14 .

Inoltre sono molto carini anche i fari di quest'altra 206 che si chiama Bipper , sono imbruniti e hanno un effetto bellissimo . peccato che in italia tutto cio non esiste :(
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...

Avatar utente
F@bio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 520
Iscritto il: 25/01/2011, 13:59
Località: Cremenaga (VA)

Re: 206+ rally

Messaggio da F@bio »

F@bio ha scritto:ultimamente ho trovato su internet questa foto bellissima di una plus probabilmente dall'altra parte del mondo con i cerchi rc da 17 e penso che monti anche un assetto , anche se mal bilanciato a mio parere . comunque l'effetto dei 17 è notevole e rattrista sapere di poter montare solo un misero 14 .

Inoltre sono molto carini anche i fari di quest'altra 206 che si chiama Bipper , sono imbruniti e hanno un effetto bellissimo . peccato che in italia tutto cio non esiste :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...

Miky_88
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/10/2010, 15:02
Località: Bari

Re: 206+ rally

Messaggio da Miky_88 »

a gusto mio quei cerchi che entrano sotto al passaruota sono orrendi.
okkei il cerchio più grande e l'assettino ..ma sempre con criterio. se poi mi deve venir fuori un parto di 'sto genere allora mi tengo i 15 tutta la vita :lol:
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Avatar utente
F@bio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 520
Iscritto il: 25/01/2011, 13:59
Località: Cremenaga (VA)

Re: 206+ rally

Messaggio da F@bio »

beh l'impatto non è dei migliori sicuramente l'assetto non giova all'estetica perchè è tutto sbilanciato sarà sicuramente un assetto a ghiera , perchè se guardi la foto che ho messo sopra della 206plus rally vedrai i 17 della rc ma con i passaruota con i loro spazi giusti .
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...

Miky_88
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/10/2010, 15:02
Località: Bari

Re: 206+ rally

Messaggio da Miky_88 »

F@bio ha scritto:beh l'impatto non è dei migliori sicuramente l'assetto non giova all'estetica perchè è tutto sbilanciato sarà sicuramente un assetto a ghiera , perchè se guardi la foto che ho messo sopra della 206plus rally vedrai i 17 della rc ma con i passaruota con i loro spazi giusti .
si infatti nella foto a pagina 1 è molto più bella, a gusto mio.
stamattina comunque ho visto una onestissima 206 ..cerchi sirocco da 15 belli puliti puliti lucidati ..auto nera ..tappo benzina in alluminio satinato ...terminale di scarico ovale di una giusta dimensione non tamarra ..3 porte con vetri posteriori e lunotto oscurato ...e assettino che l'abbassava di quel giusto da farla sembrare bella piazzata per terra ma senza scadere nell'estremo.
secondo me, se si vuol creare una bella vettura, ci vuol poco: sendere, si, però bene e sulle modifiche giuste.
poi, indubbiamente, dipende sempre dai propri gusti perchè l'auto deve piacere a chi la possiede
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: 206+ rally

Messaggio da Alex46 »

Quella bianca non è male è uno spettacolo con quei cerchi 8)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
F@bio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 520
Iscritto il: 25/01/2011, 13:59
Località: Cremenaga (VA)

Re: 206+ rally

Messaggio da F@bio »

e troppo abbasata davanti , dovrebbe essere un po piu alta , si nota troppo l'inclinazione .
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: 206+ rally

Messaggio da Alex46 »

Secondo me ha su le psss
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
gianni91
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/06/2011, 14:20
Località: Empoli (Fi)

Re: 206+ rally

Messaggio da gianni91 »

Sono daccordo l'assetto è un pò sbilanciato ma a me quei cerchi fanno impazzire =P~
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: 206+ rally

Messaggio da Alex46 »

Secondo me ha su le sospensioni pneumatiche e ha fatto la fatto di quando l'abbassa solo davanti :D
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Torna a “206 - Tuning”