PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info kit led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
marcorino
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/02/2015, 13:30

info kit led

Messaggio da marcorino »

ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha montato un kit led! e magari quali accortezze ha utilizzato e varie opinioni.

ho visto questo scontato su amazon e tutti ne parlano bene.

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B018I1EWX ... op?ie=UTF8" onclick="window.open(this.href);return false;

che ne dite? sono legali?😅

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31905
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: info kit led

Messaggio da Gian »

Mah ho qualche dubbio che siano legali
:roll:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
AC/DC
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/10/2011, 21:05
Località: monza

Re: info kit led

Messaggio da AC/DC »

se le prendi, h7 h4 h1 quello che e' prendile con il dissipatore che si possa svitare, altrimenti devi bestemmiare in giapponese per poterle montare :mad: .e se le monti sugli anabbaglianti tienile basse fanno un macello di luce e possono dar fastidio a chi ti incrocia :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
206 1.6 hdi, Bambata

Avatar utente
AC/DC
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/10/2011, 21:05
Località: monza

Re: info kit led

Messaggio da AC/DC »

ah naturalmente non sono legalissimi, come con gli xenon del resto :mad: :mad: :mad:
206 1.6 hdi, Bambata

Avatar utente
AC/DC
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/10/2011, 21:05
Località: monza

Re: info kit led

Messaggio da AC/DC »

ed inoltre un'altra cosa, scordati proprio di mettere i tappi copri lampadine dietro , non ci stanno piu' Ciao :mrgreen:
206 1.6 hdi, Bambata

allin98
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/11/2017, 9:22

Re: info kit led

Messaggio da allin98 »

@AC/DC cosa può succedere se i tappi non vengono più messi? qualche danno sulla parte elettrica o non succede niente, sempre se l’acqua riesce ad arrivare li)
io ho trovato questi led cinesi(scontati poi 23€) certo non sono di marca però sembrano legali(alla fine è questo che conta)
nome: C6- (maxexcell)
dettagli: H7-6000k 36w-3800lm
certo non ti posso consigliare queste perché non le ho ancora montate..(a dire la verità perché non ci sono riuscito 😂😂 ma forse perché il dissipatore è incollato alla lampadina ed è difficilissimo posizionarle

Avatar utente
AC/DC
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/10/2011, 21:05
Località: monza

Re: info kit led

Messaggio da AC/DC »

alla parte elettrica non dovrebbe succedere niente,ce ne sono di connettori in zona non protetti. per riuscire a montarle devi togliere le mollettine dai due buchi in cui sono fissate in basso ,inserirle tra la parte finale della lampadina e il dissipatore e poi reinserirle nei buchi di fissaggio, fatica ma ci si riesce... in alternativa smontare tutto il faro e farlo a terra.
206 1.6 hdi, Bambata

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31905
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: info kit led

Messaggio da Gian »

Nel volessi info l'utente ledmania che saluto ;-) mi pare sia molto informato e professionale
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “206 - Tuning”