PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cinghia di distribuzione peugeot 206 plus 1.2 gpl benzina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Simpa
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/04/2017, 21:25

Cinghia di distribuzione peugeot 206 plus 1.2 gpl benzina

Messaggio da Simpa »

Ciao a tutti, ho una peugeot 206 plus del 2012, con gpl della casa madre. Ho 90.000 km e devo affrontare un viaggio di 2500 km. Il mio meccanico dice che sono ad un chilometraggio "rischioso", nella via di mezzo tra "il poter attendere" ed il "può accadere qualcosa". mi sapete indicare a quanti km va sostituita la cinghia di distribuzione per una gpl? So che per le benzina e diesel ci sono fino a 150.000km. ma Per la versione GPL? perchè anche sul programma online del meccanico erano segnati solo le manutenzioni per le versioni diesel o benzina. grazie a chi può essermi di aiuto.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Cinghia di distribuzione peugeot 206 plus 1.2 gpl benzina

Messaggio da Gian »

Simpa ha scritto:Ciao a tutti, ho una peugeot 206 plus del 2012, con gpl della casa madre. Ho 90.000 km e devo affrontare un viaggio di 2500 km. Il mio meccanico dice che sono ad un chilometraggio "rischioso", nella via di mezzo tra "il poter attendere" ed il "può accadere qualcosa". mi sapete indicare a quanti km va sostituita la cinghia di distribuzione per una gpl? So che per le benzina e diesel ci sono fino a 150.000km. ma Per la versione GPL? perchè anche sul programma online del meccanico erano segnati solo le manutenzioni per le versioni diesel o benzina. grazie a chi può essermi di aiuto.
Ciao e benvenuto
Ma il manuale di uso e manutenzione all'auto cosa riporta ? Questo al di la del parere del meccanico che è sempre conservativo.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”