PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rumore ruota anteriore destra

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31822
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: rumore ruota anteriore destra

Messaggio da Gian »

carlo 206 ha scritto:Be meccanico onesto non direi anzi mi sa tanto di imbroglione perchè il suo preventivo e:
ammortizzatori ant. 128 euro
bracci sospensione 189 euro
tirante assiale 27 euro
infatti anche io stavo pensando di fare un secondo momento gli ammortizzatori e concentrarmi sui bracci e tiranti e
andando su autoparti.it ho visto il prezzo dei bracci e non viene 189 euro questo mi vuole imbrogliare, ma io chiedo
perchè su autoparti.it ci sono diverse marche dei bracci quale marca e consigliabile? e oltre hai bracci sospensione e
tiranti escudendo gli ammortizzatori quante altre cose e necessario cambiare sperando in un costo il più ridotto possibile
grazie in anticipo.
Ciao
Fidati che se la porti in un officina Peugeot a Milano e hinterland son fucilate a 55 60 euro all'ora
Fai te
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Anto77Junior
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 06/08/2016, 20:40
Località: ZAFFERANA ETNEA

Re: rumore ruota anteriore destra

Messaggio da Anto77Junior »

Di solito sono solo questi elementi ad usurarsi e creare giochi e quindi rumori, in piu ci sono le testine dello sterzo, ma almeno per mia esperienza durano molto di piu, io non ne ho mai sostituite sino ad ora nelle auto che ho e che ho avuto, il resto invece si..
ripeto, fossi in te farei cambiare solo bracci e biellette, piu in la gli ammo, come detto in precedenza per i bracci vai su TRW che sono i migliori, io li ho pagati poco piu di 100 euro la coppia, le biellette vanno bene TRW o Febi o Lemforder ci sono anche marche piu economiche ma io le sconsiglio, i bracci fanno un lavoro pazzesco e sono importanti perchè come ti dicevo se si rompono sono "cavoli amari"
P.S.cambia meccanico.

carlo 206
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 15/08/2016, 3:27

Re: rumore ruota anteriore destra

Messaggio da carlo 206 »

Quello si cambio meccanico troverò uno più economico, ma la marca delle braccia TRW si posso ordinare anche su autoparti.it
oppure come devo fare? grazie in anticipo

Avatar utente
Anto77Junior
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 06/08/2016, 20:40
Località: ZAFFERANA ETNEA

Re: rumore ruota anteriore destra

Messaggio da Anto77Junior »

Puoi trovare tutto nei ricambisti di zona, fatti un giro e vedi chi ti fa i prezzi migliori..

carlo 206
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 15/08/2016, 3:27

Re: rumore ruota anteriore destra

Messaggio da carlo 206 »

Allora alla fine girando e girando abbiamo trovato un meccanico onesto (una vecchia conoscenza di mio padre) che gentilmente mi ha guardato la machina e ha constatato che il problema erano proprio i bracci sospensione, solo quello non i tiranti ne gli ammortizzatori solo i bracci me la sono cavata con una spesa di 260 euro tutto, gli altri mi dicono devo cambiare tutto invece guardando bene e solo i bracci, comunque adesso lo ritirata e va benissimo non si sente più nulla ed e molto più morbida quando guido grazie a tutti x il sostegno e l'aiuto. [-o< :)

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”