PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione bocchette aria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Edoardo98
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/03/2017, 16:07

Sostituzione bocchette aria

Messaggio da Edoardo98 »

Ciao a tutti,
ho recentemente comprato una 206 che ha i suoi anni e ho voglio cambiare le bocchette dell'aria perché sono state riverniaciate male e perché alcune sono veramente lasche. Smontando quelle centrali ho notato che manca il perno ad ottagono che le dovrebbe fissare..

(non riesco ad allegare la foto perché mi da impossibile determinare la dimensione foto)
Temo quindi che quando vado a sostituire con quelle nuove restino comunque lasche. Cosa mi consigliate di fare?

Edoardo98
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/03/2017, 16:07

Messaggio da Edoardo98 »

Non avevo letto il post:
Immagine

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lordfreedom93
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/01/2017, 12:51

Re: Sostituzione bocchette aria

Messaggio da lordfreedom93 »

Ciao :)
Si, ti mancano i pernetti di gomma che vanno tra la bocchetta e la sede vera e propria. Non ricordo se ci volessero due gommini per bocchetta oppure uno solo. Facendo un rapido giro su Ebay non ne ho visti in vendita, presumo quindi che ti convenga direttamente sostituire la bocchetta (visto che dici che è anche malconcia).
Saluti, Enrico.
Peugeot 206 1.6 HDI XT, no Fap.

"I fatti si incaricherebbero di dichiararlo spergiuro"

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”