PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

motorino avviamento 1,4 hdi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fabovero
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/05/2012, 14:08

motorino avviamento 1,4 hdi

Messaggio da fabovero »

Ciao, ho sostituito il motorino di avviamento della mia 206 1,4 hdi ancora in rodaggio (320.000 km), se qualcuno vuole qualche dritta in merito, sono a disposizione .... Nel caso preparatevi un po' di bestemmie !!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: motorino avviamento 1,4 hdi

Messaggio da Gian »

fabovero ha scritto:Ciao, ho sostituito il motorino di avviamento della mia 206 1,4 hdi ancora in rodaggio (320.000 km), se qualcuno vuole qualche dritta in merito, sono a disposizione .... Nel caso preparatevi un po' di bestemmie !!
Ciao
Complimenti per l'interessamento e l'intervento
Credo che potresti postare alcune foto con relative spiegazioni circa le operazioni da compiere
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

fabovero
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/05/2012, 14:08

Re: motorino avviamento 1,4 hdi

Messaggio da fabovero »

Purtroppo non ho fatto foto, ero troppo preso a bestemmiare !!
Comunqe ho sezionato quello smontato : ovviamente spazzole praticamente a zero. Vendono kit spazzole + portaspazzole a 10 euri, provvederò a comperarle e sostituirle. Magari cambio anche il cuscinetto del pignone. Dato che ho un'altra 206 me lo tengo di scorta, così sono sicuro che non si guasterà mai !!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: motorino avviamento 1,4 hdi

Messaggio da Gian »

fabovero ha scritto:Purtroppo non ho fatto foto, ero troppo preso a bestemmiare !!
Comunqe ho sezionato quello smontato : ovviamente spazzole praticamente a zero. Vendono kit spazzole + portaspazzole a 10 euri, provvederò a comperarle e sostituirle. Magari cambio anche il cuscinetto del pignone. Dato che ho un'altra 206 me lo tengo di scorta, così sono sicuro che non si guasterà mai !!
Ciao
Ottimo
Controlla anche collettore quanto materiale utile c'è ancora, boccole e cuscinetti.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”