PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
morgana782001
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/02/2017, 21:14

problemi motore

Messaggio da morgana782001 »

Ciao a tutti, sono nuova del forum, e di macchine non ci capisco niente, ma ho bisogno del vostro aiuto o consiglio ho un peugeot 206 plus a gas del 2010 a gennaio sono andata a fare il tagliando di routine, e dopo pochi giorni mi sono accorta che la macchina faceva un rumore strano, ma senza nessuna spia accesa, ho fatto passare alcuni giorni prima di recarmi in officina dove poi mi hanno detto che probabilmente c era da cambiare una bobina, ma da una settimana e ancora li in officina perche la macchina continua ad andare a 3 cilindri ma non ne vengono a capo, dopo tutte le analisi fatte in loco hanno comunicato alla peugueot il problema ma ancora niente, ora sembra che potrebbe essere risolto con la sostituzione di un iniettore, senno dicono dovranno mettere mano alla testata.

A qualcuno di voi è successo niente di simile? secondo voi e normale?

Potete aiutarmi?

Anatra

Re: problemi motore

Messaggio da Anatra »

Si mi è successo due volte sulla vecchia 206 1.4, marcia a tre cilindri prima intermittente poi fissa. Sempre un iniettore era. il mio meccanico che è uno sveglio e vista l'età dell'auto, me li procura usati con poca spesa.

morgana782001
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/02/2017, 21:14

Re: problemi motore

Messaggio da morgana782001 »

Grazie un po mi consola sperando che si risolva con l iniettore, visto che credo abbiano cambiato già il cambiale , anche se continua a farmi strano che a me la spia in pratica si e accesa solo dopo che l ho portata a controllare , e sopratutto mi domando se con il tagliando non non dovesse venire fuori una diagnosi di un malfunzionamento di questo tipo.

morgana782001
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/02/2017, 21:14

Re: problemi motore

Messaggio da morgana782001 »

Anatra ha scritto:Si mi è successo due volte sulla vecchia 206 1.4, marcia a tre cilindri prima intermittente poi fissa. Sempre un iniettore era. il mio meccanico che è uno sveglio e vista l'età dell'auto, me li procura usati con poca spesa.
Grazie un po mi consola sperando che si risolva con l iniettore, visto che credo abbiano cambiato già il cambiale , anche se continua a farmi strano che a me la spia in pratica si e accesa solo dopo che l ho portata a controllare , e sopratutto mi domando se con il tagliando non non dovesse venire fuori una diagnosi di un malfunzionamento di questo tipo.

morgana782001
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/02/2017, 21:14

Re: problemi motore

Messaggio da morgana782001 »

a quanto pare ho una leona indemoniata... non riescono a venire a capo del perche va a tre cilindri, nonostante abbiano smontato la parte meccanica e elettrica del motore, e a logica dovrebbe andare visto ciò che hanno controllato, e tutto funziona ma non ne vuol sapere...
riusciranno i meccanici della casa madre trovare la soluzione?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: problemi motore

Messaggio da Gian »

morgana782001 ha scritto:a quanto pare ho una leona indemoniata... non riescono a venire a capo del perche va a tre cilindri, nonostante abbiano smontato la parte meccanica e elettrica del motore, e a logica dovrebbe andare visto ciò che hanno controllato, e tutto funziona ma non ne vuol sapere...
riusciranno i meccanici della casa madre trovare la soluzione?
Ciao
La butto li
Magari è la massa del motore :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

morgana782001
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/02/2017, 21:14

Re: problemi motore

Messaggio da morgana782001 »

io non ho idea disossa sia la massa del motore, ma lo terrò presente, anche se magari l hanno già controllato

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”