PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione orologio peugeot

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Buse
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/02/2017, 9:44

Illuminazione orologio peugeot

Messaggio da Buse »

Ho un 1.4 hdi 2005 l'illuminazione dell'orologio non fa(sotto si legge l'ora),ho cambiato l'ampadina ma non fa uguale

Avatar utente
luisitos
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 19/01/2013, 15:19

Re: Illuminazione orologio peugeot

Messaggio da luisitos »

ciao vedo che nessuno ti ha risposto, e' successo anche a me l'altro giorno, ho controllato e non vanno tutte e tre le lampadine che sono poste dietro al display, una e' bruciata ma le altre tentennano , tu hai risolto, si trovano in giro? avrei pensato di applicare io tre led collegati da me all 'accendisigari, oppure prendere la corrente allo spinotto che collega il display. Tu come hai risolto? io non vorrei andare fino all'accendisigari, visto che ho lo spinotto proprio li dietro, solo che non so quali fili prendere

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”