PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostutuzione lampada anabbagliante sx 206 plus del 2010

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lulunove
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/05/2012, 12:23

sostutuzione lampada anabbagliante sx 206 plus del 2010

Messaggio da lulunove »

Salve a tutti!
Ho letto che la 206 o la peugeot in generale da questo tipo di problema: lampade che si fulminano facilmente ed infatti mi succede spesso :thumbdown: . Vorrei provare a farlo da sola. Per favore mi sapete spiegare come si fa? Ha un coperchio rotondo da smontare... ma non so come si fa a toglierlo :scratch: ... grazie mille :)

Peugeot206cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 20/09/2016, 17:52

Re: sostutuzione lampada anabbagliante sx 206 plus del 2010

Messaggio da Peugeot206cc »

https://www.youtube.com/watch?v=raJ7p471lM4" onclick="window.open(this.href);return false;

:)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31919
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: sostutuzione lampada anabbagliante sx 206 plus del 2010

Messaggio da Gian »

lulunove ha scritto:Salve a tutti!
Ho letto che la 206 o la peugeot in generale da questo tipo di problema: lampade che si fulminano facilmente ed infatti mi succede spesso :thumbdown: . Vorrei provare a farlo da sola. Per favore mi sapete spiegare come si fa? Ha un coperchio rotondo da smontare... ma non so come si fa a toglierlo :scratch: ... grazie mille :)
Ciao
Oltre a sostituirla controlla anche eventuali masse, connessioni fili ecc. ecc.
Magari prova con faro acceso ad inserire la freccia lato lampadina sx.
Non devi assolutamente notare nessuna variazione di intensità luminosa dell'anabbagliante.
La prova la devi fare con motore acceso.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

lulunove
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/05/2012, 12:23

Re: sostutuzione lampada anabbagliante sx 206 plus del 2010

Messaggio da lulunove »

L'avevo già visto questo video. Ma come detto la mia è diversa: ha dei coperchi rotondi da svitare e non quella copertura rettangolare :hurted:
grazie comunque :) ciao

lulunove
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/05/2012, 12:23

Re: sostutuzione lampada anabbagliante sx 206 plus del 2010

Messaggio da lulunove »

Gian ha scritto:
lulunove ha scritto:Salve a tutti!
Ho letto che la 206 o la peugeot in generale da questo tipo di problema: lampade che si fulminano facilmente ed infatti mi succede spesso :thumbdown: . Vorrei provare a farlo da sola. Per favore mi sapete spiegare come si fa? Ha un coperchio rotondo da smontare... ma non so come si fa a toglierlo :scratch: ... grazie mille :)
Ciao
Oltre a sostituirla controlla anche eventuali masse, connessioni fili ecc. ecc.
Magari prova con faro acceso ad inserire la freccia lato lampadina sx.
Non devi assolutamente notare nessuna variazione di intensità luminosa dell'anabbagliante.
La prova la devi fare con motore acceso.
Grazie! Proverò :thumbright:
Ma come si fa a cambiare la luce anabbagliante? :cry:
ciaooo :)

maremare
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/02/2017, 19:29

Re: sostutuzione lampada anabbagliante sx 206 plus del 2010

Messaggio da maremare »

Volevo sapere se eri riuscito a cambiare la lampadina anabbagliante sinistra. Sulla mia 206 Plus del 2011 ho staccato il connettore generale infilando un cacciavite nel foro della traversa di ferro posizionata sopra e ho spinto sul lato rosso fino a sganciarla poi l'ho estratto, inoltre ho tolto la copertura della scatola fusibili. Ho creato cosi un pò più di spazio per infilare le dita della mano poi ho svitato il coperchietto di plastica nera, ho tolto il connettore a due fili dalla lampadina e sorpresa non ho trovato la classica molletta da sganciare per estrarre la lampadina. Anche a te manca questa molletta ? se si come si fa a sganciare la lampadina ?

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”