PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Cassiopea
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/02/2017, 21:38

C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio?

Messaggio da Cassiopea »

Ciao a tutti ho un problema con la mia 206 ....non mi funzionano tutte e due le luci dietro l'orologio, le luci dell'aria calda fredda, regolatori fari, luce posacenere e per non mancare radio.... Questo tutto di botto.... Qualcuno sa cosa potrebbe essere successo?? :scratch: I fusibili mi sono stati controllati e non c'è n'è sono di bruciati! Grazie in anticipo.....!!

Avatar utente
Garrett
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 1941
Iscritto il: 28/12/2010, 22:59
Località: Gesualdo (AV) - Cava Dè Tirreni (SA)

Re: C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio?

Messaggio da Garrett »

Ciao Cassiopea, ho provveduto a spostare la tua domanda nella sezione apposita. Dove hai postato è dedicato alle presentazioni, quindi, ti invito a presentarti : http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false; ;-) .
207 XS 1.6 16v HDi FAP 110 cv 3p nero ossidiana del 05/2008 485.700 km
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 153.200 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192

Peugeot206cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 20/09/2016, 17:52

Re: C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio?

Messaggio da Peugeot206cc »

Garrett, ma oltre a dirgli di presentarsi 'na mano a 'sta ragazza non gliela potevi dare?
Ere difficile oltre al solito papiello delle presentazioni dirgli di controllare le lampadine dietro agli strumenti e di controllare poi se i cavi dei poli batteria sono attaccati correttamente e senza ossido per evitare che vi siano sbalzi e si friggano le lampadine? ;-)

Cassiopea
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/02/2017, 21:38

Re: C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio?

Messaggio da Cassiopea »

Scusate ho sbagliato dove inserire grazie!!! Scusate se non ho fatto le presentazioni poi vado ad aggiungerle!! Ho fari a LED sia nei fari posteriori che ho macchina.... Proverò a controllare... Poi vi dico ma il fatto che non mi funziona neanche la radio e l'orologio..non credo sia problema di luci bruciate

Peugeot206cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 20/09/2016, 17:52

Re: C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio?

Messaggio da Peugeot206cc »

Devi andare by step.
Lampadine, fusibili, schema elettrico per vedere se hai relay o se l'orologio va diretto.

fourios82
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 13/05/2014, 19:08

Messaggio da fourios82 »

Domanda : ma la luce della plafoniera ti si accende?? Potrebbe essere saltato fusibile 20 A vicino a quello dello shunt sotto il volante. Verifica e facci sapere

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Cassiopea
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/02/2017, 21:38

Re: C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio?

Messaggio da Cassiopea »

Grazie ci provo e vi faccio sapere!! Smettesse di piovere!!!

Cassiopea
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/02/2017, 21:38

Re: C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio?

Messaggio da Cassiopea »

Si furioso82 propio quello si è bruciato ma quando lo cambio si brucia di nuovo!!!

Cassiopea
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/02/2017, 21:38

Re: C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio?

Messaggio da Cassiopea »

Abbiamo provato anche con la radio scollegata ma si brucia ugualmente!!

Cassiopea
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/02/2017, 21:38

Re: C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio?

Messaggio da Cassiopea »

Portata dall'elettrauto ragazzi grazie per i vostri preziosi consigli! Praticamente chi aveva fatto l'impianto alla macchina ha messo le viti troppo lunghe e con le vibrazioni la vite si è infilata in mezzo ai fili di cablaggio!!! Che bel lavoro!!!! Ahahah!!!!

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”