PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luce di cortesia lampeggiante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fontanavr
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/11/2016, 17:33

luce di cortesia lampeggiante

Messaggio da fontanavr »

Buongiorno a tutti.
Da qualche mese ho acquistato una peugeot 1.1 3p. e purtroppo il precedente proprietario l'ha trascurata un po. Sto provando a risistemare i vari acciacchetti.
Aveva una serratura lato passeggero rotta, il motorino non faceva il suo lavoro e non si inseriva la sicura. sostituita ed ora quando chiudo con la chiave si chiudono tutti gli sportelli e portellone posteriore. Il telecomando nella chiave per ora non funziona. Premesso questo, posizionando la luce di cortesia sul simbolo dell' apertura delle portiere, quando parto, la luce si spegne, a circa 10 km orari si abbassano le sicure e si chiude il portellone e subito dopo un secondo si riaprono e la luce di cortesia LAMPEGGIA. Ho provato anche ad aprire le portiere e richiuderle ma nulla. solo se, chiudo una delle sicure o dx o sx, si chiude completamente l'auto e si spegne la luce di cortesia. Tenendo premuto il tasto affianco al tasto emergenza 4 frecce, per piu di 4 secondi si disinserisce la chiusura automatica a 10 km ma la luce lampeggia ancora. Vi chiedo se esiste una procedura diversa per ovviare al problema o se qualcuno ha un suggerimento. Ho la sensazione che la centralina rilevi che l'auto rimanga aperta e fa riaprire le portiere ma non so dove sono i sensori di chiusura.
Grazie anticipatamente

Vasile
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/01/2017, 15:16

Re: luce di cortesia lampeggiante

Messaggio da Vasile »

Sotto il volante hai il fusibile dell'abitacolo, controllali e facci sapere :drunken:

fontanavr
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/11/2016, 17:33

Re: luce di cortesia lampeggiante

Messaggio da fontanavr »

I fusibili sono tutti integri. :scratch:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31831
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: luce di cortesia lampeggiante

Messaggio da Gian »

fontanavr ha scritto:I fusibili sono tutti integri. :scratch:
Controlla tutte le masse delle portiere luci ecc ecc.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”