PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spie stop e carburante lampeggianti ad apertura porta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Anto77Junior
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 06/08/2016, 20:40
Località: ZAFFERANA ETNEA

spie stop e carburante lampeggianti ad apertura porta

Messaggio da Anto77Junior »

Buonasera a tutti..
stasera mi è capitata una cosa strana con la mia leoncina..
in pratica ero uscito per fare compere, al momento di riprendere l'auto, apro la portiera e noto subito che avevo le spie stop e carburante lampeggianti... salgo, inserisco e giro la chiave ma continuano a lampeggiare le due spie e dove si leggono i kilometri lampeggiavano solo trattini, tempo qualche secondo si spegne tutto.. a questo punto riporto la chiave in off e poi riaccendo e tutto funziona normalmente.. poi prima di tornare a casa mi sono fermato un paio di volte e ma al momento di riprenderla non mi ha fatto piu lo "scherzetto".
arrivato a casa ho pensato subito di collegare il pc e mi sono usciti errori "fuggitivi distanti" nel quadro strumenti cioè "assenza di comunicazione con la scatola di servitu'" e nel visualizzatore multifunzione, cioè il display dell'orologio con questi errori "informazione aria esterna non corretta e assenza di comunicazione con la SSI...
mi devo preoccupare?

Avatar utente
Anto77Junior
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 06/08/2016, 20:40
Località: ZAFFERANA ETNEA

Re: spie stop e carburante lampeggianti ad apertura porta

Messaggio da Anto77Junior »

Buongiorno a tutti...
possibile che capita solo a me questo strano scherzo del quadro strumenti? mi avete letto in tanti!!
ieri mi è ricapitato per la seconda volta, avendo il cupolino smontato e solo appoggiato, l'ho tolto e appena ho toccato lo spinotto dietro si è sistemato tutto senza bisogno di spegnere e riaccendere.. fatta diagnosi mi sono usciti i soliti errori..
mi devo preparare a prendere un quadro nuovo?

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”