PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

apertuta centralizzata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
samuele87
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/12/2015, 11:36

apertuta centralizzata

Messaggio da samuele87 »

il 206 5 porte della mia ragazza dall altro giorno una portiera non si sblocca piu con l apertura centralizzata, in pratica le porte si chiudono tutte perfettamente... al momento della apertura però una porta posteriore non si sblocca e rimane chiusa...bisogna sbloccarla a mano dall interno invece in chiusura funziona perfettamente
ho provato a smontare il pannello della porta per vedere se cera qualche leveraggio sganciato o qualche filo tagliato ma ad un occhiata veloce sembrava tutto ok...

vincenzoasl
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 647
Iscritto il: 21/04/2004, 11:35
Località: Bergamo

Re: apertuta centralizzata

Messaggio da vincenzoasl »

Credo sia da sostituire la serratura elettrica ma prima prova a togliere il positivo della batteria per più di 30 secondi magari va a posto al massimo dovrai reimpostare orologio ecc.
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu

samuele87
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/12/2015, 11:36

Re: apertuta centralizzata

Messaggio da samuele87 »

oggi provo a scollegare la batteria a vedere se va a posto ...di sicuro non sto li a cambiare la serratura magari almeno si decide a cambiare macchina... ha qua la sua età e i suoi 200.000 km...

vincenzoasl
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 647
Iscritto il: 21/04/2004, 11:35
Località: Bergamo

Re: apertuta centralizzata

Messaggio da vincenzoasl »

Sulla baia trovi anche a poco prezzo ol ricambio
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: apertuta centralizzata

Messaggio da Gian »

samuele87 ha scritto:il 206 5 porte della mia ragazza dall altro giorno una portiera non si sblocca piu con l apertura centralizzata, in pratica le porte si chiudono tutte perfettamente... al momento della apertura però una porta posteriore non si sblocca e rimane chiusa...bisogna sbloccarla a mano dall interno invece in chiusura funziona perfettamente
ho provato a smontare il pannello della porta per vedere se cera qualche leveraggio sganciato o qualche filo tagliato ma ad un occhiata veloce sembrava tutto ok...
Ciao
l'asta hai provato a muoverla a mano ? Se fosse leggermente dura, dagli una lubrificata.
Nel caso vedi se arriva tensione
Immagino che i fili siano tutti collegati
Aggiorna
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

samuele87
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/12/2015, 11:36

Re: apertuta centralizzata

Messaggio da samuele87 »

l asta si muove bene e avevo comunque lubrificato... la tensione non l ho provata perchè erano quattro fili e non riuscivo dentro a far sganciare lo spinotto...ho provato scollegando la batteria ma non funziona ugualmente

Avatar utente
Bluthunder
Peugeottista veterano
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/03/2014, 21:27

Re: apertuta centralizzata

Messaggio da Bluthunder »

Salve riporto su questo trend anche io sulla 206 ho il medesimo problema, ci mi aiuta? Basta solo sostituire la chiusura della porta posteriore?
Grazie
BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199

Avatar utente
Bluthunder
Peugeottista veterano
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/03/2014, 21:27

Re: apertuta centralizzata

Messaggio da Bluthunder »

Nessuno mi può aiutare?
BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199

Avatar utente
NicolaB
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/01/2015, 11:32
Località: Umbria

Re: apertuta centralizzata

Messaggio da NicolaB »

A me aprendo con il telecomando si sbloccano tutte fuorché quella ant. lato guida, sbloccata da dentro e provando a richiudere con il tele si chiudono tutte meno quella lato guida anteriore, possono essere i contatti ? E' facile smontare il pannello?
Grazie!!

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”