PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 plus del 2011 acquisto e paranoie...

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
cj_206+
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/04/2015, 17:01

206 plus del 2011 acquisto e paranoie...

Messaggio da cj_206+ »

Ciao a tutti, sono un novello acquirente della vettura in oggetto.
Ho appena dato la caparra e in settimana si fa il resto delle pratiche
Cercavo una macchina non appariscente, degna erede della macchina che rottamo, (una saxo 1000 da 287.000 km)
Insomma un qualcosa di non troppo vecchio

Visto che i citronesi ora fanno solo macchine che non mi piacciono, e visto anche il budget sui 7000, ho fatto una bella ricerca per una 206 plus del 2011 con meno di 30k chilometri, e ne ho trovata una a viterbo (19k) e una a roma (25k)
Dopo esserci girato attorno e averla quindi scrutata e provata, qualche piccolo bozzetto da riparare ma niente più (così non ci rimarrò troppo male quando me la righeranno, è nera), mi sono deciso a prendere quella di Roma.

Però poi sono tornato a casa e mi ha preso la paranoia delle manipolazioni sui chilometraggi, ho letto qualcosa in giro che non mi ha certo rasserenato.

Qualcuno ha esperienze a riguardo e ha consigli da dare a un niubbo degli acquisti di macchine?

grazie in anticipo per l'aiuto

ciao

claudio

Torna a “206 - Generale”