PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione altoparlante anteriore - peugeot206

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
drop79
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/09/2013, 18:00

sostituzione altoparlante anteriore - peugeot206

Messaggio da drop79 »

Ciao a tutti,
ho una peugeot 206 del 2001 devo sostituire l'altoparlante anteriore di dx,
non ho ben capito se devo smontare solo la ghiera di fronte alla cassa oppure tutta la maschera della portiera,
ho letto che alcuni smontano tutto il pannello e altri solo la ghiera in prossimità della cassa,
qualcuna può suggerirmi quale è il sistema giusto?
grazie e a presto...

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: sostituzione altoparlante anteriore - peugeot206

Messaggio da Gabriel_ »

togli il pannello, ci metti 2 minuti e lavori molto meglio.
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
BrUcOmElA
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/09/2012, 13:35

Re: sostituzione altoparlante anteriore - peugeot206

Messaggio da BrUcOmElA »

Se per ghiera intendi la griglia in plastica dove dietro c'è l'altoparlante,se riesci a staccarla devi rincollarla dopo xkè è incollata.Devi smontare tutto il pannello,perdi forse 1 minuto perchè sono 4 viti.
Lavori tranquillo senza essere stretto :thumbright:

drop79
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/09/2013, 18:00

Re: sostituzione altoparlante anteriore - peugeot206

Messaggio da drop79 »

Grazie ragazzi!!!

Avatar utente
206PlusGPL
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/01/2013, 14:40
Località: Pordenone

Re: sostituzione altoparlante anteriore - peugeot206

Messaggio da 206PlusGPL »

Ciao drop79
Sinceramente dipende se la tua 206 e nata negli anni di "vacche grasse o magre" mi spiego bazzico spesso per gli sfasci.... in cerca di sciacallare 206 magari di altri anni dove i componenti che montavano erano migliori (perlomeno per quelli che possono essere montati sulla mia 206 Plus
Allora come dicono gi altri ( e concordo)togli il pannello e lavori piu comodo
Io nemma mia anche se ho la sagoma della griglia quando ho smontato il pannello :shock: ho visto che la griglia e termosaldata pertanto non sarei riuscito a toglierla al max si rompeva, quando ho gironzolato per gli sfasci ho trovato delle 206 dove la griglia si poteva togliere senza problemi ed in effetti me le sono anche portate a casa....
Le casse che andrai a sostituire .... bhe fa attenzione io per infilarci quelle nuove ho dovuto modificare anche la sede in quanto il magnete era troppo profondo
:oops:
( PS le mie casse le ho sostituite per fare l'impianto nuovo) non perche non funzionavano quelle originali le trovi in vendita su subito .it) se ti interessa fammi un fischio ) ciao

PPS

quando togli i panneli fai attenzione che non saltino le graffette di plastica ciao ciao in caso in conce le vendono a 0.25 cent (almeno dalle mie parti) se vai allo sfascio gratis
BY
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug

Torna a “206 - Generale”