PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Compatibilità airbag 206 GTI

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Pietro 2
Peugeottista veterano
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/05/2016, 17:05

Compatibilità airbag 206 GTI

Messaggio da Pietro 2 »

Il volante della mia GTI ha la pelle deteriorata dal tempo e dal sole. Avrei rimediato un volante più recente in perfette condizioni, completo di airbag, ma differisce dal mio per avere un solo foro di sgancio del'airbag, sulla razza centrale, anziché due sulle razze laterali. Suppongo che gli airbag e relative connessioni siano differenti.
Domanda: é possibile modificare il cablaggio all'interno del volante (connettori) per poter montare il volante/airbag più recente?

Pietro 2
Peugeottista veterano
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/05/2016, 17:05

Re: Compatibilità airbag 206 GTI

Messaggio da Pietro 2 »

Ho acquistato il volante, ho tolto l'airbag e purtroppo ho constatato che il cablaggio é completamente differente: volante inutilizzabile. Che peccato, un'occasione persa per sostituire il mio vecchio che sembra abbia la lebbra... :-(

Torna a “206 - Generale”