PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Adattatore mascherina 2 din si può fare?????

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Simozico79
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/03/2017, 9:46

Adattatore mascherina 2 din si può fare?????

Messaggio da Simozico79 »

Ciao ragazzi ho preso una Peugeot 206 plus e volevo chiedere ai più esperti se è possibile comprare un adattatore mascherina 2 din per la mia auto visto che dovrebbe essere uguale alla 207 oppure si deve ripiegare su un navigatore autoradio 1 din con schermo motorizzato???????' Mi date qualche risposta o qualche consiglio eventuale su qualche prodotto con schermo motorizzato....
Grazie anticipatamente a tutti :D

Lorenzo97
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 03/11/2016, 12:58

Messaggio da Lorenzo97 »

Allora io avevo una radio a un din a schermo motorizzato, però stava veramente male, così sono passato ad una due din specifica per 207, ovvero con lo schermo messo dentro un apposita plastica che si adatta al posto dello schermino collegato alla radio sempre specifica da mettere nello slot, e sta davvero bene.

Xavier92
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/03/2018, 17:06

Re:

Messaggio da Xavier92 »

Lorenzo97 ha scritto:Allora io avevo una radio a un din a schermo motorizzato, però stava veramente male, così sono passato ad una due din specifica per 207, ovvero con lo schermo messo dentro un apposita plastica che si adatta al posto dello schermino collegato alla radio sempre specifica da mettere nello slot, e sta davvero bene.

Ciao Lorenzo mi confermi se hai usato il modello che ti allego in foto ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “206 - Generale”