PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 Plus: posizione bocchettone rifornimento gpl

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
krikkio75
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/02/2010, 16:21

206 Plus: posizione bocchettone rifornimento gpl

Messaggio da krikkio75 »

Salve a tutti,
ho una 206 con impianto gpl montato in atermarket.
Poichè devo sostituire il paraurti posteriore, mi chiedevo se fosse possibile installare il bocchettone di ricarica gpl non sul paraurti posteriore (come di solito), ma in un altro luogo magari non in bella vista.
Per esempio, ho visto diverse 206 Plus con GPL di serie che a primo avviso non hanno il bocchettone sul paraurti... Immagino che sia stato nascosto bene ma non capisco dove... Se qualcuno potrebbe darmi una dritta a questo punto propenderei anche io per questa soluzione....
Aspetto vs consigli
Grazie mille

Lorenzo97
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 03/11/2016, 12:58

Messaggio da Lorenzo97 »

In pratica è di fianco al buco di rifornimento benzina, c'è un piccolo buchetto in cui si avvita un adattatore per il rifornimento gpl

Torna a “206 - Generale”