PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pack Video 5008

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

durata batterie cuffie Pack Video

Messaggio da amedeone »

Placebo ha scritto:Altra cosa.....a spanne quanto durano le batterie? C'è un led o qualcosa che indica BATTERIE CARICHE? avevo pensato di procurarmi un adattatore per caricarle in casa....ma dove potrei trovare un caricabatterie da muro con voltaggio e spinotto corretti? Grazie degli eventuali consigili..:)
Come già detto non saprei dirti quanto durano però credo che sia molto variabile la cosa nel senso che se utilizzate a basso volume durano sicuramente di più rispetto ad un ascolto ad alto volume. Almeno credo.
Comunque in un viaggio di circa 4/5 ore dovrebbero durare e comunque sicuramente di più rispetto a chi ascolta.
Loro si scocciano prima.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

crazymike
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/09/2011, 10:48

Re: Pack Video 5008

Messaggio da crazymike »

Ho una 5008 versione Family acquistata a circa sette mesi fa ed equipaggiata, di serie, del Pack Video.
Ho letto le recensioni riportate sul forum e, poiché, sto impazzendo nel reperire un semplicissimo lettore Dvd da collegare (preferibilmente senza monitor) vi chiedo quale soluzione voi alla fine avete adottato. Grazie.

maodrake
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/10/2012, 13:49

Re: Pack Video 5008

Messaggio da maodrake »

Ciao,
Io sono in attesa della nuova 5008 Allure.
Ho il vostro dubbio per il pack video, ma tutte le versioni della 5008 hanno gli ingressi audio nel cassetto porta oggetti?
Io quasi quasi risolverei così per non usare le cuffie, che ne dite?
Grazie, Mao
Peugeot 5008 Allure 1.6 hdi - wip nav - pack video - 7 posti

maodrake
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/10/2012, 13:49

Re: Pack Video 5008

Messaggio da maodrake »

Risolverei così:
ho avuto conferma dal conce che col nuovo WIP NAVI EVO c'è assieme alla presa USB, nel vano centrale, anche la presa AUX-IN, quindi ho pensato: porto il cavetto giallo (video) dell' RCA alla console dei poggiatesta, mentre i cavetti rossso e bianco (audio) li faccio confluire insieme in un adattatore comprato sul web che ha due ingressi RCA femmina ed un' uscita con jack da 3,5 maschio, da connettere alla presa AUX-IN della 5008. Il risultato dovrebbe essere lo stesso ottenuto da Carletto, ovvero sentire con lo stereo l'audio del lettore DVD e/o ipad.
Che ne dite?
A presto, drake
Peugeot 5008 Allure 1.6 hdi - wip nav - pack video - 7 posti

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Pack Video 5008

Messaggio da amedeone »

Per tutto quello che riguarda cosa attaccare (e come) al Pack Video c'è una discussione più ampia e seguita nella sezione 5008, questa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06&t=33318" onclick="window.open(this.href);return false;
Dove trovi tante domande e diverse risposte.

Sullo specifico dell'audio nelle casse della macchina piuttosto che con le cuffie, è abbastanza semplice.
Basta collegare l'uscita audio del riproduttore (DVD o altro) alla presa AUX.

Io ho avuto qualche problema perchè uso un iPod Touch ma solo perchè usavo un attacco sbagliato, come puoi leggere quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 48#p704548" onclick="window.open(this.href);return false;

Per quanto riguarda le possibili modifiche agli ingressi RCA se ne è parlato quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50&start=0" onclick="window.open(this.href);return false; ma senza tanto successo. Forse il gioco non vale la candela (almeno per i meno esperti)
Nel caso ti suggerisco di continuare nei topic segnalati, che nel tempo risultano più seguiti rispetto a questo in cui hai scritto.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Rinodip
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/05/2013, 23:42
Località: Napoli

Re: Pack Video 5008

Messaggio da Rinodip »

amedeone ha scritto:Rispolvero l'argomento per inserire delle foto del Pack Video, così anche solo i curiosi vedono di cosa si parla.
Per gli interessati altre foto sono disponibili sul link del pack video nella mia firma e se ne parla anche quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06&t=33318" onclick="window.open(this.href);return false; anche perché è un accessorio esclusivo per la 5008 e gli interessati hanno frequentato l'apposita sezione dell'auto.

Ne approfitto per fare una domanda.
Per chi ha il Wip Nav è possibile sfruttare il monitor centrale per la visione di video mediante l'uso magari di un lettore celato da qualche parte o installato nel Din libero in plancia (ho viso lettori anche da 1/2 Din)?
E' impossibile? E' teoricamente possibile? Qualcuno l'ha fatto?
La cosa mi interessa più che altro per poter "comandare" i video in proiezione sugli schermi posteriori del Pack Video, altrimenti ogni volta che bisogna intervenire sul lettore collegato (vedi menù dei DVD originali e non) costringendo magari a soste mentre si è in viaggio o distrazioni pericolose.
Grazie per le eventuali risposte.

Buona 5008
Salve
ma poi hai realizzato il tuo intento?
Vorrei realizzare qualcosa di simile anche io.
Ciao
Peugeot 5008 Feline - 2.0 16V HDi 120Kw (163 Cv) FAP - Cambio automatico

CLCAPA
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/06/2013, 23:08

Re: Pack Video 5008

Messaggio da CLCAPA »

3008 HYBRID con optional Car Theatre: qualcuno può aiutarmi??? mi hanno fornito le cuffie bluetooth (immagino simili a quelle del pack video della 5008) dopo 10 giorni dalla consegna dell'auto (su mia esplicita richiesta) senza istruzioni!!! qualcuno sa come si collegano al sistema video. più precisamente le cuffie, provate con il mio PC, si collegano bluetooth regolarmente e funzionano bene con il led blu a luce fissa, ma con il car theatre non si collegano affatto ed i led blu continuano a lampeggiare all'infinito. qualcuno sa come si fa??? grazie

Rorino
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/11/2013, 0:45

Pack Video 5008 audio in streaming

Messaggio da Rorino »

Salve a tutti, ho collegato le cuffie Bluetooth al pack video. Ma non riesco a trasferire l' audio di ciò che riproduco nei monitor alle casse dell' impianto radio,cd.... come faccio? Prego spiegazioni passo passo. Grazie anticipatamente [-o<

luanda07
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 11/02/2010, 15:20
Località: Casavatore (NA)

Re: Pack Video 5008

Messaggio da luanda07 »

Mi dispiace Rorino, ma non puoi. Il pack video funziona a se e non ha nulla a che vedere con l'impianto audio.
dovresti collegare un ulteriore cavo audio all'ingresso RCA nel vano portaoggetti.
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

Avatar utente
Giannone&Claudia
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/06/2011, 15:52

Re: Pack Video 5008

Messaggio da Giannone&Claudia »

Salve a tutti, aiuto!

Ho comprato da tenpo una chiavetta unitronic...ma non riesco ad individuare il formato dei file da inserire per poter utilizzare il pack video.
Dovendo partire per Natale urge trovare soluzione palliativa per neonato piagnucoloso di 11mesi.
Ho un samsung note e un S2 nel caso potrei connetterli al pack video?
Help help anche con altre soluzione economiche.
Ringrazio in anticipo
Giannone un papà in crisi :oops:

Riccardo3333
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/09/2016, 16:55

Re: Pack Video 5008

Messaggio da Riccardo3333 »

Buongiorno a tutti ragazzi, ho letto con attenzione i vari post, ma resto ancora nel dubbio più totale....
Il mio intento è quello di collegare semplicemente lo smartephone al Pack Video. Per fare ciò, secondo voi, basta semplicemente acquistare un cavetto MICRO USB - RCA o c'è bisogno di altro?

Grazie mille per l'aiuto

Riccardo

Torna a “Audio e video”