PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pack Video 5008

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
tpgg2003
Peugeottista appassionato
Messaggi: 161
Iscritto il: 14/11/2009, 11:26

Re: Pack Video

Messaggio da tpgg2003 »

Si confermo che per i due iPod è possibile usare l'audio anche con le cuffiette collegate ai relativi jack dei lettori MP4.
Io sfrutto le cuffie Bluetooth perché quasi sempre i miei figli guardano lo stesso contenuto in entrambi i monitor.
Ho provato anche ad usare il jack connettendolo alla porta AUX-IN per sfruttare le casse dell'auto.
5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ... Immagine | Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth
ex: 308 1.6 VTi 5pt Tecno (2007) | ex: 307 SW (2002) - i miei messaggi...

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Pack Video

Messaggio da amedeone »

Per i fortunati possessori, ma gli schermi LCD hanno una specie di protezione dello schermo o no?
Altrimenti sarà bene preventivare una specie di protezione degli schermi dalle ditate o graffi (per chi ha bambini è da mettere già in conto), magari con delle pellicole protettive tipo quelle per cellulari.
Ma si possono mettere sugli schermi LCD o si rovinano? E poi esistono di quelle dimensioni?

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

wyve
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/11/2009, 19:15
Località: Lodi

Re: Pack Video

Messaggio da wyve »

http://www.handhelditems.com/universal- ... -7791.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci sono e non rovinano nulla! :)
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Pack Video

Messaggio da Trisculis »

wyve ha scritto:http://www.handhelditems.com/universal- ... -7791.html

Ci sono e non rovinano nulla! :)

Altrimenti legare gli arti ai piccini.... :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Pack Video

Messaggio da amedeone »

amedeone ha scritto:Per i fortunati possessori, ma gli schermi LCD hanno una specie di protezione dello schermo o no?
Altrimenti sarà bene preventivare una specie di protezione degli schermi dalle ditate o graffi (per chi ha bambini è da mettere già in conto), magari con delle pellicole protettive tipo quelle per cellulari.
Ma si possono mettere sugli schermi LCD o si rovinano? E poi esistono di quelle dimensioni?

Buona 5008
wyve ha scritto:http://www.handhelditems.com/universal- ... -7791.html

Ci sono e non rovinano nulla! :)
Grazie wyve per la dritta.
Trisculis ha scritto:

Altrimenti legare gli arti ai piccini.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Difatti ieri sono andato in concess. a far vedere la MIA 5008 (è in attesa di essere targata) ai miei bimbi.
La prima cosa che hanno fatto è aprire le porte posteriori e mettere diverse belle ditate sugli schemi LCD.
Me ne sono andato subito.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
tpgg2003
Peugeottista appassionato
Messaggi: 161
Iscritto il: 14/11/2009, 11:26

Re: Pack Video

Messaggio da tpgg2003 »

Io devo ancora togliere le protezioni "originali" dei due monitor, l'auto arriva con i due monitor protetti da una pellicola trasparente. (almeno la mia è arrivata così, ho visto quella usata per le "demo" lancio dove invece erano state tolte)
5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ... Immagine | Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth
ex: 308 1.6 VTi 5pt Tecno (2007) | ex: 307 SW (2002) - i miei messaggi...

wyve
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/11/2009, 19:15
Località: Lodi

Re: Pack Video

Messaggio da wyve »

Io ancora non ho tolto le coperte. Magari sotto non c'è nulla :D
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video

Avatar utente
tpgg2003
Peugeottista appassionato
Messaggi: 161
Iscritto il: 14/11/2009, 11:26

Re: Pack Video

Messaggio da tpgg2003 »

Si vede che non hai figli, io sono dovuto uscire dal concessionario con i due Video funzionanti, per loro era l'unica cosa fondamentale. :razz: :razz:

(a quanto pare sono fondamentali anche per megraian)
5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ... Immagine | Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth
ex: 308 1.6 VTi 5pt Tecno (2007) | ex: 307 SW (2002) - i miei messaggi...

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Pack Video

Messaggio da amedeone »

Aiuto! Il Pack Video non si accende.

Ho provato con un lettore dvd portatile.
Accendo il lettore, connetto i cavi, accendo l'auto, provo a pigiare ON/OFF (sia sulla consolle centrale che sui monitor) ma niente. Non si accende niente.
Ho controllato che il riproduttore funziona (provato sulla TV).
Ho seguito le procedure indicate sul libretto d'istruzioni, Ma niente!
Ho verificato che il relativo fusibile non fosse saltato ma è tutto a posto.
In sostanza non mi si accende. :mad: :mad: :mad:

E ora come lo dico alle mie piccole pesti!!!
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

matteo89
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2861
Iscritto il: 10/07/2009, 14:07

Re: Pack Video

Messaggio da matteo89 »

io prima di dirlo alle "piccole pesti" ammazzerei qualcuno in conce... :mad: :mad: :mad:

ma prima di consegare l'auto la provano per vedere se va???
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

RobyM
Peugeottista novello
Messaggi: 94
Iscritto il: 30/01/2010, 16:21
Località: Bergamo

Re: Pack Video

Messaggio da RobyM »

amedeone ha scritto:Aiuto! Il Pack Video non si accende.

Ho provato con un lettore dvd portatile.
Accendo il lettore, connetto i cavi, accendo l'auto, provo a pigiare ON/OFF (sia sulla consolle centrale che sui monitor) ma niente. Non si accende niente.
Ho controllato che il riproduttore funziona (provato sulla TV).
Ho seguito le procedure indicate sul libretto d'istruzioni, Ma niente!
Ho verificato che il relativo fusibile non fosse saltato ma è tutto a posto.
In sostanza non mi si accende. :mad: :mad: :mad:

E ora come lo dico alle mie piccole pesti!!!
Dovrebbero esserci dei connettori che possono staccarsi nel caso si vogliono sfilare i poggiatesta. Hai controllato che sono connessi?
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Pack Video

Messaggio da amedeone »

Sì sono connessi, comunque anche se fossero staccati i monitor non funzionerebbero ma almeno la consolle centrale (quella con gli spinotti per i cavi) dovrebbe accendersi. Non è un problema di non visualizzazione. Non si accende proprio.
Mi sa che lunedì dovrò trovare il tempo per correre in conc.

Grazie comunque
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Pack Video

Messaggio da Trisculis »

amedeone ha scritto:Sì sono connessi, comunque anche se fossero staccati i monitor non funzionerebbero ma almeno la consolle centrale (quella con gli spinotti per i cavi) dovrebbe accendersi. Non è un problema di non visualizzazione. Non si accende proprio.
Mi sa che lunedì dovrò trovare il tempo per correre in conc.

Grazie comunque
Devo dire che i miei funzionano alla perfezione...poi ci sta un "copri poggiatesta" che li nasconde se non utilizzati e quindi li preserva dalle ditate delle piccole belve...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
tpgg2003
Peugeottista appassionato
Messaggi: 161
Iscritto il: 14/11/2009, 11:26

Re: Pack Video

Messaggio da tpgg2003 »

amedeone ha scritto:Sì sono connessi, comunque anche se fossero staccati i monitor non funzionerebbero ma almeno la consolle centrale (quella con gli spinotti per i cavi) dovrebbe accendersi. Non è un problema di non visualizzazione. Non si accende proprio.
Mi sa che lunedì dovrò trovare il tempo per correre in conc.

Grazie comunque
Stai provando a motore acceso... vero ?
5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ... Immagine | Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth
ex: 308 1.6 VTi 5pt Tecno (2007) | ex: 307 SW (2002) - i miei messaggi...

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Pack Video

Messaggio da amedeone »

tpgg2003 ha scritto:Stai provando a motore acceso... vero ?
Sì.
Tutto come da libretto istruzioni.
Appena posso provo dinuovo con un altro lettore, ma non credo sia quello.
Presumo che l'impianto debba accendersi comunque anche senza apparato collegato, ma non si accende proprio.
Se non va anche oggi domani vado di corsa in conc.

Grazie comunque.

NB. Per la precisione non ho controllato il fusibile perchè non sono riuscito ad aprire lo sportellino di copertura e non voglio forzarlo troppo, comunque il fusibile (mi sembra F4) è collegato anche all'impianto di condizionamento che funziona regolarmente, quindi non dovrebbe essere quello il problema.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Torna a “Audio e video”