PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Comandi al volante

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Lorenzo97
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 03/11/2016, 12:58

Comandi al volante

Messaggio da Lorenzo97 »

Salve a tutti, volevo chiedervi aiuto riguardo a questo problema che mi sta davvero facendo delirare..
Ho da poco acquistato un'autoradio cinese s160 custom fit per la mia 206 plus. Ho effettuato tutto il montaggio da me, e siccome il cablaggio era sbagliato (anche se essendo custom fit dovrebbe essere stato giusto ma vabbé) ho dovuto modificare il connettore, tutto funzionante tranne i comandi al volante, che dopo vari tentativi grazie a un multimetro i comandi non funzionano (non cambia il voltaggio al cavo se premo un tasto) se non è connesso lo schermetto che dice l'ora e l'autoradio originale. Ovviamente ho l'adattatore specifico per comandi al volante, ma siccome il tasto del comando al volante non invia l'impulso non ha niente da tradurre l'interfaccia. Come se dentro all'autoradio ci fosse qualche resistenza che faccia funzionare il tutto. Quindi ho pensato a due soluzioni estreme... Una tenere collegato la vecchia radio e da li prendere tutti i collegamenti magari mettendola nel vano porta oggetti. Due cercare di trovare direttamente il filo del comando al volante nella centralina e fare un collegamento diretto anche se non so bene come fare, sempre che funzioni. Speravo aveste una soluzione perché ormai sono disperato 🙁

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Torna a “Audio e video”