PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiavetta usb compatibile con leoncina

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
peieppe
Peugeottista appassionato
Messaggi: 170
Iscritto il: 03/11/2016, 13:59

Chiavetta usb compatibile con leoncina

Messaggio da peieppe »

Ciao a tutti ho provato 3 chiavette usb che avevo in casa una cruzer blade da 16 gb che non funziona , l'altra non so il nome perche si e' cancellato ma e solo 1 GB e l'altra che funziona sinceramente non ho guardato la marca ma purtroppo e un po' vecchiotta e solo 1 GB anche questa, vorrei acquistarne una andando a colpo sicuro sapete qualche marca emodello particolare? Che capienza e meglio scegliere?
Peugeot 308 Active 1.6 HDI 115 CV My 11/2013 65.000km Grigia chiara metallizzata

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Chiavetta usb compatibile con leoncina

Messaggio da Gian »

Forse quelle che non funzionano potrebbe dipendere dalla formattazione se NTFS oppure in FAT 32 ?? :scratch:
In merito alle marche, prima dell'acquisto magari fai qualche prova con qualche amico dove avrai modo di testarne modelli e capacità.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
peieppe
Peugeottista appassionato
Messaggi: 170
Iscritto il: 03/11/2016, 13:59

Re: Chiavetta usb compatibile con leoncina

Messaggio da peieppe »

Si scusami mi sono scordato di scriverlo erano tutte e 3 formattate in fat 32 , ma l'unica che va al primo colpo e' quella che dicevo da 1 GB con quella non devi far niente la inserisci e parte la musica , oggi ho provato anche una Verbatim che avevo in casa ma niente non la prende neanche in considerazione sempre fat 32 , possibile che nessuno mi sappia consigliare??
Tu Gian che chiavetta usi?
Peugeot 308 Active 1.6 HDI 115 CV My 11/2013 65.000km Grigia chiara metallizzata

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Chiavetta usb compatibile con leoncina

Messaggio da Gian »

peieppe ha scritto:Si scusami mi sono scordato di scriverlo erano tutte e 3 formattate in fat 32 , ma l'unica che va al primo colpo e' quella che dicevo da 1 GB con quella non devi far niente la inserisci e parte la musica , oggi ho provato anche una Verbatim che avevo in casa ma niente non la prende neanche in considerazione sempre fat 32 , possibile che nessuno mi sappia consigliare??
Tu Gian che chiavetta usi?
Ciao
Il mio sistema (RT3) essendo vintage non ha attacco usb
I miei erano suggerimenti di tipo generale oltre che pratici.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Audio e video”