PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

curiosita

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
danieleauh
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/01/2017, 8:42

curiosita

Messaggio da danieleauh »

Buona sera a tutti da poco ho preso una 208 1.6 hdi active questa e la seconda che compro dopo 2 anni e ho notato che lo smeg e cambiato graficamente io non ho il navigatore perche ho preso questa km 0 ed era gia allestita, ho 2 domaande da farvi e spero di poter avere delle risposte
1 ho letto che si puo riprodurre il video del cellulare sullo smeg io ho un samsung s7 e un j5 come posso fare sempre se posso?
2 ho provatro a risalire alla versione del mnio smeg premendo il tasto menu ma non succede nulla ce un altro modo per farlo?
grazie in anticipo

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Dovrebbe essere l' altro tasto, non quello menu, src a seconda delle versione

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

danieleauh
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/01/2017, 8:42

Re: curiosita

Messaggio da danieleauh »

grazie tanto
... la mia versione e la 5.41.B.R4 del 05-04-16 penso che sia l ultima ma si puo attivare il mirror screen ho bisogna assolutamente avere il navigatore installato?
grazie

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

No per il mirror devi avere firmware 6.xxx .

Per firmware 6.xxx devi avere smeg iv 2 , e non lo smeg Plus, che é quello che hai tu...

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

danieleauh
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/01/2017, 8:42

Re: curiosita

Messaggio da danieleauh »

grazie tante per la risposta

Torna a “Audio e video”