PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rischio ghiaccio

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
mhaxx
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 20/06/2016, 22:07

Rischio ghiaccio

Messaggio da mhaxx »

Sta mattina, appena partito con la mia 3008, sul display è apparto: "Rischio ghiaccio"

Cosa significa, come lo determina? ci sono sensori o solo sulla temperatura?

Niko18
Peugeottista veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 05/09/2016, 23:36

Re: Rischio ghiaccio

Messaggio da Niko18 »

sulla mia vecchia 206 si accendeva di default dai 3 gradi in giù, penso sia la stessa cosa :)
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra

ex 206 1.4 hdi XR @ XS

andrea207swgpl
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/07/2016, 18:41

Re: Rischio ghiaccio

Messaggio da andrea207swgpl »

Si esatto, quando il termometro registra una temperatura uguale o inferiore a 3 gradi l'indicazione lampeggia e compare il messaggio sul display per qualche istante.

Torna a “Audio e video”