PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info per Smeg

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
IncredibileUlk
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/03/2016, 9:26

Info per Smeg

Messaggio da IncredibileUlk »

Buongiorno sono quasi nuovo del forum,infatti ho sbagliato subito sezione, vorrei chiedere una cosa visto che non ho capito un tubo, anche perchè i post sono numerosissimi e non sono molto ferrato in materia, in parole povere con lo schermo da 7 pollici che ho sul mio partner senza navigatore, posso visualizzare il navigatore del telefono, solo visualizzazione intendo senza intervenire con il touch, si possono visualizzare altre cose? Mi rendo conto che la domanda è da vero neofita, purtroppo però il mio livello è quello, grazie a chi mi risponderà.
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

momonedusa
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 05/06/2016, 18:08

Re: Info per Smeg

Messaggio da momonedusa »

temo proprio di no, salvo interfacce molto costose
208 active 1.0 - 5 porte bianco con pack fendi/specchietti abbattibili/sensori parcheggio e ruota di scorta. Ritirata giugno 2016 - 68cv di pura adrenalina

Torna a “Audio e video”