PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

stero non si accende dopo sostituzione batteria

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
fovea32
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/08/2016, 11:51

stero non si accende dopo sostituzione batteria

Messaggio da fovea32 »

Salve,

innanzitutto faccio i complimenti al forum, mentre io sono nuovo del forum e sono il possesore di una 308 1^seria 1.6 110cv anno 2010, ora vi spiego il mio problema, praticamene dopo aver sostituto la batteria lo stero non si accende più e data e ora lampeggiano sempre, ora vorrei sapere come posso fare? :mad: :mad:

Ho staccato più volte solo il polo positivo, da quando si verifica il problema, ma niente continua a non dare segni di vita.

La batteria l'ho cambiata io ma non avendo il libretto di istruzione non vorrei aver fatto danni.

La batteria è stata cambiata con i vetri abbassati, porte aperte e subito dopo averla collegata ho acceso il motore.

La batteria è la bosch da 74.

Grazie. [-o<

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: stero non si accende dopo sostituzione batteria

Messaggio da massi.drago »

La radio e l' orologio stanno sotto lo stesso fusibile, sicuramente quando hai collegato la batteria ti è saltato e ti basterà sostituire quello. Purtroppo per trovare il fusibile corrispondente a radio e orologio serve il libretto che non hai..... io avendo un modello diverso non posso darti indicazioni su quale sia nella tua :( Comunque se apri il pannello dei fusibili anche se non sai di preciso quale è visivamente dovresti vederlo abbastanza facilmente quello che si è bruciato ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Garrett
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 1941
Iscritto il: 28/12/2010, 22:59
Località: Gesualdo (AV) - Cava Dè Tirreni (SA)

Re: stero non si accende dopo sostituzione batteria

Messaggio da Garrett »

Nel caso sono tutti ok, smonta e scollega facendo una verifica sul fusibile dell'autoradio ;-)
207 XS 1.6 16v HDi FAP 110 cv 3p nero ossidiana del 05/2008 485.700 km
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 153.200 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31919
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: stero non si accende dopo sostituzione batteria

Messaggio da Gian »

Ciao Fovea
Al seguente link potrai reperire il libretto di uso ;-)
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

fovea32
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/08/2016, 11:51

Re: stero non si accende dopo sostituzione batteria

Messaggio da fovea32 »

Grazie mille per le info e per il libretto...come posso faccio il controllo...anche se sembra che il problema è dovuto al fatto che lo stereo non è quello originale

Torna a “Audio e video”