PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

audio denon 308 sw

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
simowrs
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/07/2016, 20:41
Località: Modena

audio denon 308 sw

Messaggio da simowrs »

non ho ancora ordinato la macchina ma vi faccio già la prima domanda...
ho provato con il cerca e non trovo la risposta al mio quesito...
sulla 308 sw l'optional Denon in cosa si compone? in 6 concessionarie non mi hanno saputo spiegare, chi dice 6 altoparlanti chi 8, chi amplificati e chi no, il sub alcuni sotto il bagagliaio ed altri nel fianco del baule...
qualcuno ce l'ha? come rende?
308 SW GT LINE Nero Perla 1.2 Pure Tech 130 Cv S&S 6 mt, immatricolata 12/2016,
cerchi diamant 18", keyless, pacchetto audio Denon, interni misto tep, fari full led,
vetri posteriori neri

Avatar utente
Saimon206evo
Peugeottista veterano
Messaggi: 294
Iscritto il: 27/11/2007, 22:59
Località: (RE) Reggio Emilia

Re: audio denon 308 sw

Messaggio da Saimon206evo »

Sono 8 altoparlanti (2 mid-woofer + 2 tweeter ant. e 2 mid-woofer + 2 tweeter post.) + subwoofer nel bagagliaio (al posto del ruotino di scorta), amplificati, con una resa più che soddisfacente. Certo non ci farai gare di sound quality o spl, ma per un uso generalista va più che bene.
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI!
Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing

simowrs
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/07/2016, 20:41
Località: Modena

Re: audio denon 308 sw

Messaggio da simowrs »

Saimon206evo ha scritto:Sono 8 altoparlanti (2 mid-woofer + 2 tweeter ant. e 2 mid-woofer + 2 tweeter post.) + subwoofer nel bagagliaio (al posto del ruotino di scorta), amplificati, con una resa più che soddisfacente. Certo non ci farai gare di sound quality o spl, ma per un uso generalista va più che bene.
scusa per il ritardo ma ero in ferie... grazie mille per le delucidazioni!
sto valutando ma con il denon devo ordinarla e di conseguenza mi fanno meno sconto sulla macchina, mi sa che gli farò io un bel impiantino in un secondo momento
308 SW GT LINE Nero Perla 1.2 Pure Tech 130 Cv S&S 6 mt, immatricolata 12/2016,
cerchi diamant 18", keyless, pacchetto audio Denon, interni misto tep, fari full led,
vetri posteriori neri

Torna a “Audio e video”