PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

AUX su RD4

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
ccattar
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/06/2016, 16:00

AUX su RD4

Messaggio da ccattar »

Ciao a tutti,
sono nuova del forum, ho gia' dato un'occhiata sui vecchi post ma non ho trovato una risposta al mio quesito.
Posseggo una 207 del 2011 con autoradio RD4 senza presa USB.
Volevo montare un dispositivo esterno che mi consentisse di ascoltare musica da piu' sorgenti, cosi ho acquistato uno Yatour con lettore USB, SD e AUX. L'ho installato dopo aver fatto abilitare l'AUX dal concessionario.
Poiche' il lettore non viene riconosciuto, mi e' venuto un dubbio che vi espongo: Quando il concessionario abilita l'AUX se premo il tasto SOURCE sul display l'uscita AUX1 deve apparire lo stesso anche se non c'e' nulla di collegato?
Perche' nel mio caso premendo source non vedo mai l'uscita AUX :-( , non vorrei che hanno sbagliato ad abilitare :mad:
Peugeot 207 1.4 8V HDi 70 CV FAP® ALLURE colore Grigio Shark

sanshiro
Peugeottista veterano
Messaggi: 209
Iscritto il: 24/03/2008, 2:01
Località: Veneto

Re: AUX su RD4

Messaggio da sanshiro »

Sì, l'aux mi appare sempre a rotazione con radio e CD.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

lucandina
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/08/2013, 12:49

Re: AUX su RD4

Messaggio da lucandina »

Ciao, io me lo sono abilitato con il softeare Diagbox. Come ha detto sanshiro la funzione Aux mi esce sempre in sequenza. Tu di dove sei? Io sono di Parma, al limite posso darci un occhio
Fiero possessore di:
-Peugeot 307 sw anno 2002 - 1.6 110cv benzina - grigio metallizzato, cerchi in lega, tetto panoramico e configurazione 7 posti
-Peugeot 207+ 5 porte anno 2013 - 1.4 75cv gpl - bianco bianchisa. Optional: sensori di parcheggio e retrocamera, vetri oscurati, cavo aux e caricatore 5 cd, consolle centrale con erogatore di fragranza e display C-, vetri oscurati e cruise control.

ccattar
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/06/2016, 16:00

Re: AUX su RD4

Messaggio da ccattar »

Ciao! Aggiornamento fresco fresco, come pensavo il concessionario non aveva abilitato proprio nulla, ho dovuto portarla (in totale 3 volte) in ben due concessionari diversi (l'ultima volta ci siamo messi insieme a vedere la procedura). Alla fine ci siamo riusciti, hanno abilitato sia l'AUX e sia il caricatore CD, unico neo, non siamo riusciti ad abilitare la visualizzazione dei titoli delle canzoni, ma per il momento posso rinunciarvi tranquillamente.
Lucandina ti ringrazio per l'offerta ma purtroppo io sono a Roma :)
Appena mi sara' possibile la porterò' in un'altra officina per far abilitare la visualizzazione dei titoli :)
Finalmente il mio Lettore YATOUR funziona che e' una meraviglia!!!!
Peugeot 207 1.4 8V HDi 70 CV FAP® ALLURE colore Grigio Shark

Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

Re: AUX su RD4

Messaggio da Half »

Ciao Luca, bella storia quella del Diagbox !

Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

AUX su RD4

Messaggio da Half »

Ciao, c'è qualcuno a Brescia o provincia in grado di attivarmi l'Aux della radio? Ho preso un vivavoce ma si attacca all' aux e ho la mia 207 (del 2007) che non l'ha attivato.

Avatar utente
Garrett
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 1941
Iscritto il: 28/12/2010, 22:59
Località: Gesualdo (AV) - Cava Dè Tirreni (SA)

Re: AUX su RD4

Messaggio da Garrett »

Topic spostato in sezione consona.
207 XS 1.6 16v HDi FAP 110 cv 3p nero ossidiana del 05/2008 485.700 km
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 153.200 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192

Torna a “Audio e video”