PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova 308 - Lettore filmati/DVD

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
costantino.cosolo
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/05/2016, 13:45
Località: Roma

Nuova 308 - Lettore filmati/DVD

Messaggio da costantino.cosolo »

Ciao a tutti!
Ho ordinato una nuova 308 ma mi hanno detto che non esiste, almeno per il momento, il modo di far leggere all'impianto originale dvd e/o file video. Volevo sapere se esistono moduli aggiuntivi da poter installare (originali o aftermarket) in modo da poter leggere almeno i file video (per il dvd suppongo sia un po' più complicato, dato che il lettore di serie è CD) e se esiste anche la possibilità di trasportare il segnale su degli eventuali schermi secondari.

Grazie a tutti.

mac119977
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/06/2016, 13:08

Re: Nuova 308 - Lettore filmati/DVD

Messaggio da mac119977 »

Ciao ho visto in internet una interfaccia audio video della car-interface che rende lo smeg+ compatibile con android e permette anche di vedere video.
Ilproblema e che la vendita e solo on line e non ho trovato rivenditori-installatori a cui chiedere informazioni.

costantino.cosolo
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/05/2016, 13:45
Località: Roma

Re: Nuova 308 - Lettore filmati/DVD

Messaggio da costantino.cosolo »

Grazie della risposta. Mi passaresti il o i link dove hai trovato quell materiale?

Civino
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/01/2014, 17:51

Re: Nuova 308 - Lettore filmati/DVD

Messaggio da Civino »

... seguo... ci sono aggiornamenti?

Torna a “Audio e video”