PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cartella maledetta da usb

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Arthur Ash
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/01/2016, 14:53

Cartella maledetta da usb

Messaggio da Arthur Ash »

Ciao a tutti, io ho un problema con una sola cartella. Lo smeg non me la fa vedere! Sto diventando matto perchè non riesco a capirne il motivo.
Inizialmente pensavo fosse un problema del "nome cartella" il quale conteneva 3 puntini di sospensione, quindi l'ho rinominata ma niente. I file audio al suo interno sono tutti .mp3 e nessuno di questi contiene caratteri speciali.
Ho provato a cancellarla e ricaricarla ma ancora nulla.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie mille!!!
Nuova 308 Sw Gt-Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic
Cerchi 18" Diamant - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Interni TEP/Tessuto - Retrocamera

Arthur Ash
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/01/2016, 14:53

Re: Cartella maledetta da usb

Messaggio da Arthur Ash »

Ho risolto. Era un problema di campionatura di un file che non faceva vedere tutta la folder.
Ciao
Nuova 308 Sw Gt-Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic
Cerchi 18" Diamant - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Interni TEP/Tessuto - Retrocamera

davide72
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/05/2016, 21:39

Re: Cartella maledetta da usb

Messaggio da davide72 »

Arthur Ash ha scritto:Ho risolto. Era un problema di campionatura di un file che non faceva vedere tutta la folder.
Ciao
ciao,

sto avendo il tuo stesso problema alcune cartelle non sono viste dallo smeg ... puoi spiegarmi meglio il discorso della campionatura del file? perchè io oggi ho passato alcuni cd in formato Flac con lo stesso programma , non modificando nulla, ma appunto alcune cartelle create le vede e altre no !!!

Grazie

Arthur Ash
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/01/2016, 14:53

Re: Cartella maledetta da usb

Messaggio da Arthur Ash »

Ciao, avevo 2 files che aveva come velocità bit 320kbps. Non avevo considerato questo valore poichè nelle specifiche dello Smeg c'era scritto che venivano riconosciute le traccie fino ai 320, ma molto probabilmente il limite massimo è considerato già fuori range. Ho modificato questi due files e ho risolto.

Se usi qualche programma di conversione, stai attento che alcuni programmi (es. FormatFactory) scrivono da qualche parte un loro parametro che non viene riconosiuto dallo Smeg, per cui prova a cambiare programma se il problema dovesse persistere.

Ciaooo
Nuova 308 Sw Gt-Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic
Cerchi 18" Diamant - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Interni TEP/Tessuto - Retrocamera

ivanfix
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 26/02/2010, 0:40

Messaggio da ivanfix »

Io ho SOLO file da 320kbps sulla chiavetta e vengono letti. Mi sa che il problema era un altro...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 1.2 82CV PureTech Allure grigio Platinum
Pack Ciel, vetri posteriori oscurati, ruotino, bracciolo Wood Company mod. Design. Ordinata il 29/02/2016, ritirata il 21/4/2016.

Virtual
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/04/2016, 11:34
Località: Milano

Re: Cartella maledetta da usb

Messaggio da Virtual »

Concordo con ivanfix ... forse era la frequenza più che il bitrate?

Avatar utente
darely
Peugeottista appassionato
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/03/2016, 1:58
Località: Brescia

Re: Cartella maledetta da usb

Messaggio da darely »

Io ho lo stesso problema, alcune cartelle non le visualizza, ma se le sposto su altra chiavetta le vede e legge... incredibile avere questi problemi.
308 sw 1.2cc 130cv. Cambio manuale. Allestimento Gt line. Grigio artense. Keyless. Retrocamera. Sensori parcheggio ant/post. Vetri post. scuri. Cerchioni 17". Ruotino di scorta.
Ritirata 17//06/2016
Opel corsa 3p 1.0cc fino al '97
Daewoo Nubira sw 1.6cc fino al 17/06/2016

Avatar utente
darely
Peugeottista appassionato
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/03/2016, 1:58
Località: Brescia

Re: Cartella maledetta da usb

Messaggio da darely »

Oggi ho reinstallato le cartelle che non vedeva e come per magia ci sono tutte. Nulla è stato modificato.
308 sw 1.2cc 130cv. Cambio manuale. Allestimento Gt line. Grigio artense. Keyless. Retrocamera. Sensori parcheggio ant/post. Vetri post. scuri. Cerchioni 17". Ruotino di scorta.
Ritirata 17//06/2016
Opel corsa 3p 1.0cc fino al '97
Daewoo Nubira sw 1.6cc fino al 17/06/2016

Avatar utente
seruguzz
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/06/2016, 8:20
Località: modena

Re: Cartella maledetta da usb

Messaggio da seruguzz »

Consiglio di convertire i files .wav in .flac per non avere problemi di lettura!
😆

Torna a “Audio e video”