PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Streaming Audio Bluetooth

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

martefromocr
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/07/2014, 13:15

Streaming Audio Bluetooth

Messaggio da martefromocr »

Buongiorno avrei una cosa da chiedervi.
Sono appena entrato in possesso di una 308 sw business del 2011 ( quella con il navigatore a scomparsa per intenderci ). Sono riuscito a collegare il mio smartphone android via bluetooth con facilità riuscendo a chiamare ma non riesco proprio a riprodurre i miei file musicali...Ovviamente premo il pulsante sul volante per cambiare sorgente impostando così AUX ma non ne vuole proprio sapere. Suggerimenti? Grazie a tutti in anticipo :)

spqr90
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/02/2014, 9:54

Re: Streaming Audio Bluetooth

Messaggio da spqr90 »

metti play ad una canzone del telefono, poi premi source per la sorgente sull'auto e dovresti ascoltare il brano

martefromocr
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/07/2014, 13:15

Re: Streaming Audio Bluetooth

Messaggio da martefromocr »

È proprio quello che ho fatto ed ho ancheprovato con un aaltrossmartphone sempre Android ma nulla..

Tinodj
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 21/11/2010, 15:46
Località: Giffoni Valle Piana (SALERNO)

Re: Streaming Audio Bluetooth

Messaggio da Tinodj »

Se il tuo navigatore è il Wip Nav lo streaming audio non è supportato mi dispiace ma è così.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Streaming Audio Bluetooth

Messaggio da massi.drago »

Tinodj ha scritto:Se il tuo navigatore è il Wip Nav lo streaming audio non è supportato mi dispiace ma è così.
Confermo, anche sulla RCZ i modelli che hanno il navigatore integrato non supportano lo streaming. Tra l' altro nel selezionare la sorgente per lo streaming non è la voce aux ma proprio una voce diversa che al momento non ricordo se si chiama proprio streaming o in altro modo.... non uso molto spesso questa funzione.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Tinodj
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 21/11/2010, 15:46
Località: Giffoni Valle Piana (SALERNO)

Re: Streaming Audio Bluetooth

Messaggio da Tinodj »

sugli altri navigatori tipo quello della 208 che ha mio fratello c'è la voce Bluetooth si attiva e dopo si fanno partire le canzoni dal telefono. Ma sul wip nav ci ho provato tantissime volte ma niente non è possibile.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Streaming Audio Bluetooth

Messaggio da massi.drago »

Ho ricontrollato, la voce che appare scorrendo le varie sorgenti quando si a ha lo steaming ha il nome Bluetooth del telefono. Nel mio caso Android BT ;-) Se questa voce non vi appare non avete la funzioni di streaming, e comunque ribadisco che i modelli Wip con navigatore è cosa nota che non lo hanno.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”