PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aver una 308 è un disonore?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

erby
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 02/04/2013, 15:47
Località: milano

aver una 308 è un disonore?

Messaggio da erby »

posto su codesto forum l'acquisto della 308 ...e leggete voi come si comportano gli utenti ed i moderatori.

http://www.live2drive.net/forum/viewtopic.php?t=18753" onclick="window.open(this.href);return false;

secondo voi è un disonore aver una 308 o un forum tematico dell'auto generalista , deve offendere chi ha una peugeot?

il forumista feline...presente quà e sul quel forum ogni volta che posta un qualcosa di peugeot ...sempre deriso da dmin mod

e forumisti

ed offeso al pari del sottoscritto....che abbiam la difterite o la peste?....se fai notare che nelle corse PEUGEOT 908

VINCE le mans ti rispondon che alfa vinceva 40 anni fà....mah son molto offeso.

erby
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 02/04/2013, 15:47
Località: milano

Re: aver una 308 è un disonore?

Messaggio da erby »

in 20 han letto, possibile non abbian nulla da dire? mah

Avatar utente
pacquo
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 05/01/2013, 15:24
Località: (AL) - Novi Ligure

Re: aver una 308 è un disonore?

Messaggio da pacquo »

Non è un disonore - anzi - però il problema che segnali non sussiste su questo, ma su un altro forum.
Questo è il probabile motivo per cui nessuno ha nulla da dire.
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p

Avatar utente
redrebel
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 23/05/2013, 16:27
Località: Sassari

Re: aver una 308 è un disonore?

Messaggio da redrebel »

erby ha scritto:posto su codesto forum l'acquisto della 308 ...e leggete voi come si comportano gli utenti ed i moderatori.

http://www.live2drive.net/forum/viewtopic.php?t=18753" onclick="window.open(this.href);return false;

secondo voi è un disonore aver una 308 o un forum tematico dell'auto generalista , deve offendere chi ha una peugeot?

il forumista feline...presente quà e sul quel forum ogni volta che posta un qualcosa di peugeot ...sempre deriso da dmin mod

e forumisti

ed offeso al pari del sottoscritto....che abbiam la difterite o la peste?....se fai notare che nelle corse PEUGEOT 908

VINCE le mans ti rispondon che alfa vinceva 40 anni fà....mah son molto offeso.
Ma hai visto i gaggi che frequentano quel forum? Ahahahah....tutti con la puzza sotto al naso perchè magari hanno Alfa..o Bmw...o Audi...o Range Rover...patetici :D nemmeno avessero una Lamborghini o una Ferrari....lasciali fare...sono le uniche soddisfazioni che hanno....l'importante è che tu sia contento della tua auto ;)
Peugeot 308 1.6 Hdi 110cv Tecno

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: aver una 308 è un disonore?

Messaggio da Psyco67 »

Che poi...posso anche accettare, pur con compassione, l'altezzosità di uno che guida Mercedes, Bmw, Volvo, Mercedes...ma che abbia il coraggio di aprir bocca uno che compra Alfa, ovvero una Fiat ricarrozzata, auto piene di problemi, costruite in economia e assemblate alla meglio(e so di che parlo, le ho vendute per tre anni), e'ben oltre la soglia del patetico, 8)
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: aver una 308 è un disonore?

Messaggio da Max Mas »

Quelli sono commenti goliardici fatti tra amici .....che si prendono in giro e non cattivi come pensate ...... :) :) :)

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: aver una 308 è un disonore?

Messaggio da Auro »

Psyco67 ha scritto:Che poi...posso anche accettare, pur con compassione, l'altezzosità di uno che guida Mercedes, Bmw, Volvo, Mercedes...
Anche su questo concetto non sono molto concorde, conosco un'infinità di personaggi che posseggono questi marchi, dall'amico al parente, al collega, al superiore ed inferiore in grado, ma la regola è QUASI sempre la stessa, il BMWista è arrogante, il Mercedeista è presuntuoro, l'Audista è superbo e fumoso, spesso sono persone che hanno fatto fortuna con raccomandazioni e conoscenze discutibili ma che fuori dall'ambito lavorativo sono delle vere mediocrità, a volte anche con problemi esistenziali e psichici.
Ascolta, non vale la pena discuterne ed accigliarsi, lascia che si fottana tra loro, tanto le loro auto si scassano lo stesso e quando entreranno in una qualsiasi officina piangeranno e saranno costretti a cambiare auto ma diranno che si erano stancati della loro bella BMW e volevano sostituirla con il nuovo modello in produzione........
Tanto lo stipendio manco se lo guadagnano, quindi..........

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: aver una 308 è un disonore?

Messaggio da ledmania »

mamma mia che gente!
svariati ne conosco pure io :silent:
gli alfisti poi...potrei capire l'alfista di un tempo ma i tre disgraziati che sono rimasti a oggi sono pari agli estimatori del gilera nexus, gente piena di preconcetti, non ammetterebbero la bontà di un prodotto peugeot nemmeno sotto torchio.
personalmente mi sono trovato benissimo con la vecchia 307, cercavo una vettura cabrio e la scelta è arrivata in automatico ;-)
308 ha forse la caratteristica di essere meno conosciuta rispetto ad altri modelli medi tedeschi che in questo settore la fanno un pò da padrone
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: aver una 308 è un disonore?

Messaggio da Max Mas »

Auro ha scritto:
Psyco67 ha scritto:Che poi...posso anche accettare, pur con compassione, l'altezzosità di uno che guida Mercedes, Bmw, Volvo, Mercedes...
Anche su questo concetto non sono molto concorde, conosco un'infinità di personaggi che posseggono questi marchi, dall'amico al parente, al collega, al superiore ed inferiore in grado, ma la regola è QUASI sempre la stessa, il BMWista è arrogante, il Mercedeista è presuntuoro, l'Audista è superbo e fumoso, spesso sono persone che hanno fatto fortuna con raccomandazioni e conoscenze discutibili ma che fuori dall'ambito lavorativo sono delle vere mediocrità, a volte anche con problemi esistenziali e psichici.
Ascolta, non vale la pena discuterne ed accigliarsi, lascia che si fottana tra loro, tanto le loro auto si scassano lo stesso e quando entreranno in una qualsiasi officina piangeranno e saranno costretti a cambiare auto ma diranno che si erano stancati della loro bella BMW e volevano sostituirla con il nuovo modello in produzione........
Tanto lo stipendio manco se lo guadagnano, quindi..........
Perché offendere così chi ha un BMW o un Audi....o un ottimo stipendio che si è meritato studiando e lavorando sodo
:(

Franco 1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 21/05/2013, 11:28
Località: Lazio

Re: aver una 308 è un disonore?

Messaggio da Franco 1 »

Avere una Peugeot 308 non è assolutamente un disonore, .....la discussione va letta tra le righe per capire che si stanno sfottendo tra amici.

Caro Auro non è carino quello quello che hai scritto, io oltre che possessore di Peugeot sono possessore di Audi e non sono ne superbo ne fumoso :) a meno che no ti riferisci al fumo di sigarette....allora aimè si .... ti garantisco che i miei soldi me lo sudo con il lavoro, in vita mia nessuno mi ha mai regalato nulla, generalizzare è sempre sbagliato ......conosco fior di maleducati che guidano Peugeot e Fiat ........anche perchè fai la figura della volpe che non arriva ....... :)
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car

erby
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 02/04/2013, 15:47
Località: milano

Re: aver una 308 è un disonore?

Messaggio da erby »

Franco 1 ha scritto:Avere una Peugeot 308 non è assolutamente un disonore, .....la discussione va letta tra le righe per capire che si stanno sfottendo tra amici.

Caro Auro non è carino quello quello che hai scritto, io oltre che possessore di Peugeot sono possessore di Audi e non sono ne superbo ne fumoso :) a meno che no ti riferisci al fumo di sigarette....allora aimè si .... ti garantisco che i miei soldi me lo sudo con il lavoro, in vita mia nessuno mi ha mai regalato nulla, generalizzare è sempre sbagliato ......conosco fior di maleducati che guidano Peugeot e Fiat ........anche perchè fai la figura della volpe che non arriva ....... :)
LO SFOTTò SI Fà IN ZONA OT....non in zona tematica quando si parla seriamente di auto...

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: aver una 308 è un disonore?

Messaggio da 207 feline »

Dai parla gente che ha la Renault megane su quel forum,che sicuro avrà fatto più km sul carroattrezzi che in marcia.Ma per favore non prendertela è solo pura invidia fidati ;-) ;-) ;-) ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: aver una 308 è un disonore?

Messaggio da thewizard »

mallasciaperdere....


Fabio

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12380
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: aver una 308 è un disonore?

Messaggio da jupeugeot »

Stiamo calmi tanto è la solilta storia "noi siamo i migliori, voi siete i pezzenti".
Tutte le case automobilistiche sono degne di rispetto così come i loro fan, così come i loro semplici acquirenti, detto questo la soluzione è semplice basta frequentare solo il nostro Forum e non curarsi delle invidie altrui.
Il vero appassionato Peugeot cura la sua leonessa e non si abbassa a denigrare gli altri.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

erby
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 02/04/2013, 15:47
Località: milano

Re: aver una 308 è un disonore?

Messaggio da erby »

sai a 53 anni farsi dare dell'imbecille da gente che potrebbe esser tuo figlio, non è piacevole. :roll:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”