PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mi hanno appena tamponato

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
dinolo
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 14/10/2008, 16:49
Località: napoli

Re: mi hanno appena tamponato

Messaggio da dinolo »

io mi farei cambiare tutto. kome ho detto prima...kontrolla la barra dietro al paraurti. e gli agganci. io ho la feline quindi mi hanno anke pagato anke la finta presa d'aria dove va messa la targa. devo anke dire ke a differenza tua io sono stato centrato giusto nel mezzo infatti il paraurti e solo rientrato.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

fenice19
Peugeottista veterano
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/10/2008, 21:53

Re: mi hanno appena tamponato

Messaggio da fenice19 »

e dire che dovevo andare a vedere un negozio specializzato in autoaccessori per cercare qualche gingillo da mettere alla leona.
Dopo una botta così che sia il caso di controllare convergenze o altro.
Da fuori mi pare sia tutto in linea.
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: mi hanno appena tamponato

Messaggio da Flea »

stessa cosa è accaduta a mio Fratello un pò di tempo fà...risultato...1600 euro di danno!
la sua è una 407...ma nn credo cambi molto il prezzo!... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Re: mi hanno appena tamponato

Messaggio da Retz »

fenice19 ha scritto:Un mio amico mi ha detto, poveretto quello che ti ha tamponato non dovresti essere così insistente nel voler rifare il paraurti, sono cose che succedono..
#-o no no, come "poveretto chi ti ha tamponato"!? :shock:
poveretto "te che sei stato tamponato"!!!
io lo pretenderei proprio che venga sitemato tutto come prima!! sempre con gentilezza chiaro ..ma le assicurazioni noi le paghiamo apposta! :oops:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31933
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: mi hanno appena tamponato

Messaggio da Gian »

Concordo in toto quanto scritto da Retz, \:D/
Il lavoro dev'essere fatto a regola d'arte, senza raffazzonare nulla nemmeno il più piccolo particolare. :thumbright:
E' questione di serietà \:D/
Un riparatore professionale deve lavorare bene indipendentemente se ha tra le mani un'auto vecchia oppure nuova di pacca.

;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1550
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

Re: mi hanno appena tamponato

Messaggio da perchim »

ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai skerzi a parte ... mi spiace .....
xò ci sarebbe un xò?? visto il danno xkè nn far montare il paraurti sport della feline?????
a me se succede una cosa del genere ... guarderei il bikkiere mezzo pieno ... tanto nn pago io ... e mi cambio il paraurti anonimo della tecno...
ke ne dici???
salutoni
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Avatar utente
LoLLoNe
Peugeottista veterano
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/04/2008, 17:47
Località: Roma

Re: mi hanno appena tamponato

Messaggio da LoLLoNe »

Ciao fenice19. Mi dipiace per la brutta botta :mad: :mad: . Dalla foto che hai postato penso che sia una bella botta, di sicuro maggiore di 200-300 euro. Ma d'altro canto non te ne deve fregare niente visto che non paghi tu. Sono d'accordo con gli altri che secondo me occorre far verificare un pò tutta la parte posteriore della leonessa.
Cmq è sempre colpa delle amorose quando succedono questi incidenti, purtroppo il sangue in queste occasioni fluisce più da un'altra parte :lol: :lol:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Avatar utente
efi
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/09/2008, 8:16
Località: Paderno Dugnano (MI)

Re: mi hanno appena tamponato

Messaggio da efi »

Mi associo agli altri; mi spiace per la botta, ma l'importante e' che non sia successo niente a nessuno. :)
La macchina si ripara ... e poi non sei tu che deve pagare, quindi .... :D
Secondo me' l'entità' del danno supera i 1500 Euro, visto che per una botta minore alla mia ex 307 il preventivo era di 1200 E. (3 anni fa'). :shock:
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

Avatar utente
Shark308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1601
Iscritto il: 03/11/2005, 18:20
Località: Lamezia Terme (CZ)

Re: mi hanno appena tamponato

Messaggio da Shark308 »

Porca Miseria :( :( mi spiace fenice19, :( tienici informati :(
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

fenice19
Peugeottista veterano
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/10/2008, 21:53

Re: mi hanno appena tamponato

Messaggio da fenice19 »

oggi l'ho portata in concessionaria mi sono anche accorto che la ruota post sx adesso tocca qualla specie di feltro catramato che la separa dal resto del paraurti in plastica , si è spostata la ruota o il feltro ? speriamo quest'ultimo.
Comunque il capo officina mi ha detto dobbiamo metterla sul ponte smontare il paraurti e vedere tutto sotto, dietro, in ogni angolo, traverse ecc... sperando non si sia storto il pianale del bagaliaio.
Il paraurti è comunque da cambiare, ma quanto correva quel cretino prima di tamponarti ? " ha detto".
chiamata poi l'assicurazione per avvertire anche il perito, ho anche consegnato le foto fatte subito dopo il sinistro.
Vi faro' sapere.

per ora ho ritirato fuori ( rimesso nel garage al posto della leona ) la mia "vecchia" 20 anni "intramontabile" "immortale" Panda 750 Young, mi sa che vedendola e sapendo di cosa è fatta ( vero ferro CORAZZATO ) mi stano per un poco lontani.
=P~ =P~ =P~ =P~
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla

fenice19
Peugeottista veterano
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/10/2008, 21:53

Re: mi hanno appena tamponato

Messaggio da fenice19 »

Ritirata sabato dal concessionario danni 1800 Euri, cambiata barra posteriore e paraurti, risultato rinata.
P.S
Il conces.. mi ha richiesto un'assegno a cauzione per la riparazione.
Ma non doveva essere l'assicurazione a pagare il tutto?
Domani chiamero' l'assicurazione




:) :) :) :) :) :) :) :) :shock:
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: mi hanno appena tamponato

Messaggio da melo »

fenice19 ha scritto:Il conces.. mi ha richiesto un'assegno a cauzione per la riparazione.
Ma non doveva essere l'assicurazione a pagare il tutto?
Domani chiamero' l'assicurazine
Strana questa cosa :scratch: :scratch: :scratch:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”