PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio parabrezza

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

giorgio8
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/10/2011, 22:21

Cambio parabrezza

Messaggio da giorgio8 »

Ho cambiato da poco il parabrezza della 308 perché un sasso lo aveva crepato.

Volevo chiedervi se gentilmente mi sapete dire una cosa riguardo le scritte che ci sono stampate in un angolo del vetro:

e cioè, vicino al marchio tondo con scritto (E6) ci sono una o due linee verticali.

Questo lo chiedo perché la mia macchina che è un modello già bellino, mi sembra allure, aveva il vetro con una schermatura, mentre quello che mi hanno messo no. Mi sono informato in internet per capire i codici appunto.

In pratica il vetro che ho adesso ha due linee verticali così II per capirci che vuol dire vetro multistrato comune.

Grazie mille
Giorgio

giorgio8
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/10/2011, 22:21

Re: Cambio parabrezza

Messaggio da giorgio8 »

Ancora io.

Ho riletto il messaggio e non mi sono espresso molto bene :)

In pratica chiedo di guardare questi segni a chi ha una 308 naturalmente e possibilmente un modello un po' bellino diciamo così.

Grazie
Giorgio

giorgio8
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/10/2011, 22:21

Re: Cambio parabrezza

Messaggio da giorgio8 »

In pratica nel vetro che mi hanno messo io ho due linee verticali, come un undici vicino al tondo che vi ho detto con scritto E6.

Il vetro che mi hanno messo è trasparente come un vetro di casa :) anche se dalla fattura ha la schermatura dai raggi infrarossi.

Però mi sa che in estate senza la schermatura in macchina si cuoce.

Meno male che la macchina ha già sei anni se no era una fregatura.

Giorgio

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”