PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci diurne a led

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

gsala83
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/12/2016, 22:39

Luci diurne a led

Messaggio da gsala83 »

ciao a tutti,mi spiegate perche questa peugeot 308 e-drive del 2011 non ha i led diurni che dovrebbero essere di serie per questa versione ma ha queste cornici verniciate?grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

gsala83
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/12/2016, 22:39

Re: Luci diurne a led

Messaggio da gsala83 »

nessuno mi risponde?

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Luci diurne a led

Messaggio da massi.drago »

Forse auto di importazione? Gli allestimenti in questo caso possono essere diversi anche se chiamati allo stesso modo. . Quindi saranno di conseguenza funzionanti le diurne (con lampade tradizionali) all'Interno del faro principale.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

gsala83
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/12/2016, 22:39

Re: Luci diurne a led

Messaggio da gsala83 »

infatti oggi ho notato che nel CDB cè la funzione luci diurne e si accendono solo le posizioni...cmq penso che se compro solo i boomerang a led e li collego alle posizioni riesco a fare quello che vorrei...ps cmq la macchina è stata acquistata da peugeot ufficiale...boh!!!

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Luci diurne a led

Messaggio da massi.drago »

gsala83 ha scritto:infatti oggi ho notato che nel CDB cè la funzione luci diurne e si accendono solo le posizioni
Occhio che quella lampadina è una doppio filamento 21w5 cioè in funzione diurna sta acceso il filamento da 21watt e fa più luce in funzionamento posizione quello da 5 watt quindi le diurne le hai. Stesso sistema dei fari originali della mia RCZ e delle 308 pre restyling. Nulla ti vieta di cambiare quelle lampade con delle lampade a led..... non diventa una striscia, ma con una lampada led dalla potenza adeguata fa una bella luce e soprattutto bella bianca ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Anatra

Re: Luci diurne a led

Messaggio da Anatra »

già dai copricerchi si vede che è import, quindi sicuramente versione con allestimento base da noi non commercializzata. Il fatto che te l'ha venduta peugeot indica poco, le auto le fanno girare come gli serve.

gsala83
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/12/2016, 22:39

Re: Luci diurne a led

Messaggio da gsala83 »

non sono io il primo proprietario..ma il secondo...sul libretto serive c'è scritto modello business...ripeto acquistata a concessionaria ufficiale peugeot...la cosa bella è che ha cruise,comandi al volante,usb ecc ecc e no i cerchi...e sec me appunto perche versione business...cmq è la e-hdi del 2011 di un amico di mio padre con 100mila km...tagliandata a marzo di quest'anno a 90000...ledmani ti ho inviato una mail per sapere quali lampadine devo mettere nell abitacolo...cmq grazie a tutti voi

gsala83
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/12/2016, 22:39

Re: Luci diurne a led

Messaggio da gsala83 »

cofermo...è la business...i cerchi in acciaio erano di serie...

rawbearit
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 22/09/2015, 16:32

Re: Luci diurne a led

Messaggio da rawbearit »

confermo pure io. E' la mia identica versione che è stata acquistata in filiale peugeot milano a marzo 2012, solo che io ho cambiato i cerchi mettendo quelli in lega da 16.

ed anche io ho le diurne integrate nel faro con una lampadina, e non le boomerang led (ritengo che fossero appannaggio della Allure).

ciao
___________________
Peugeot 308 1600 e-hdi 112 CV Sport Start&Stop Automatica
Born 03/2012
Colore Blu Metallizzato
Clima automatico.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”