Così facendo l' alimentatore sarebbe sempre alimentato anche a vettura spenta tramite filo rosso e quindi, si, avresti la funzione parcheggio sempre attiva finchè la power non si scarica. Ovviamente se desideri disattivare del tutto a tuo piacimento questa funzione puoi fare con l' unica alimentazione del filo rosso dalla power ed un interruttore on/off esattamente come hai detto tu, ti neghi però la possibilità di avere alimentata la funzione park da batteria auto quindi in caso (remoto) di power scarica o guasta non potrai utilizzare la funzione Il massimo della perfezione sarebbe allora mantenere lo schema che ti do detto io con anzichè un deviatore, un interruttore/deviatore a 3 posizioni: 0=spento 1= alimentazione da power 2= alimentazione da batteria autokozimo ha scritto: Ma così facendo la cam verrebbe alimentata in ogni caso con l'auto spenta, giusto? Non ho modo di decidere io se far funzionare la modalità parcheggio o meno per cui, per esempio, quando lascio l'auto in garage e non voglio sfruttare tale funzione devo per forza di cose staccare il cavo di alimentazione della cam.
https://www.ebay.it/itm/interruttore-de ... 2011253466" onclick="window.open(this.href);return false;