PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407 coupè - Kit attrezzi + cric

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
blackdarkshine
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/08/2008, 16:05
Località: Scafati (SA)

407 coupè - Kit attrezzi + cric

Messaggio da blackdarkshine »

Salve a tutti ragazzi,
...a ca. un anno di utilizzo della mia 407 coupè, esprimo la mia felicità nella scelta fatta e del comportamento della vettura (sono soddisfatto) e provo piacere anche per quei piccoli spostamenti casa-lavoro (soprattutto dopo una giornata di stress).
Stamane (sigh! per la studipidità), mi accorgo che manca il cric per l'auto (nella ruota di scorta, alloggiato nel collocatore di polistirolo).
Qualche collega possessore di 407c, cortesemente mi potrebbe inviare una foto (o descrivermi) per favore l'intero set di attrezzi ed altro in dotazione così possa correre ai ripari per ripristinare il tutto ?
Grazie mille per l'ABITUALE CORDIALITA' E PAZIENZA in anticipo a tutti.
Francesco
Ultima modifica di blackdarkshine il 09/05/2009, 16:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
dmanto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 21/04/2006, 16:42
Località: Torino

Re: New entry

Messaggio da dmanto »

ciao a te..e benvenuto

non so se sono stato il primo, ma certamente sono uno dei primi iscritti al forum che ha comprato la 407 coupè nell'aprile del 2006.

adesso ha 94.000 km senza alcun problema e ne sono iper-soddisfatto (salvo i consumi, però! \:D/ )

ho l'impressione che il fatto che la tua sia un'auto a km zero voglia dire che sia stata immatricolata quando l'RT4 non era disponibile.

credo poco male, a parte la cartografia un pò + 3D :D , l'RT3 funziona molto bene e se "ti guardi in giro" trovi anche le cartografie europee..

buon viaggio con la "squalona"..

ciao
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!

ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile

Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi

valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5 :-)

blackdarkshine
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/08/2008, 16:05
Località: Scafati (SA)

Re: New entry

Messaggio da blackdarkshine »

Grazie mille per la risposta dmanto, gentilissimo.

Concordo in tutto, purtroppo anche per i consumi (anche se provengo da un 2000 (TDCI 130 CV/Ford)..quindi non conosco gli equivalenti 2,7 lt)

Per completezza di informazione, la immatricolazione è avvenuta nel 06.2008 ed il sistema è un RT3 v6.62 build 880/Navteq 2006/2007

Ciao e saluti
407 Coupè 2.7 Hdi Feline
Grigio Alluminio /RT3 v6.62 build 880/Navteq 2006/2007
immatricolata 30.06.2008

sem407

Re: New entry

Messaggio da sem407 »

Benvenuto sul forum, e complimenti per la "bestia" =P~ :chessygrin:

In quanto a consumi, l'accoppiata cilindrata alta - cambio automatico, credo sia inevitabilmente contraria alla risparmiosità. Però la godibilità della guida, e le prestazioni, credo che compensino una tendenza non proprio parsimoniosa. ;-)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: New entry

Messaggio da lupus.c »

Benvenuto nel forum e complimenti per il bellissimo acquisto che hai fatto :applause:
Visto che anche io abito in prov di Salerno,spero tanto di riuscire ad ammirarla dal vivo [-o<
Ne approfitto per chiederti di completare la tua firma con i vari dati e la localita di provenienza e,aggiungendo anche quelli del modello di peugeot che hai acquistato ;-) :salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: New entry

Messaggio da ThePriest »

Ops... scusa se solo ora vedo il msg ma come dire... ero in ferie! Complimentissimi per la tua grande belva! sei entrato a pieno titolo nel Nostro Fantastico Mondo!!!! caspita... se la prendevi prima potevamo incontrarci a pasqua che ero andato a trovare i miei parenti a Mercato S. Severino!!!!!
Buoni viaggi con la tua fantastica auto... a me sta dando tantissime soddisfazioni!!!!!! e per ora tutto tranquillo sul fronte difetti
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
robyesse
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 585
Iscritto il: 09/08/2006, 21:19
Località: Verona

Re: New entry

Messaggio da robyesse »

Bellissima auto. Ha molto fascino. Cmplimenti :applause:
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: New entry

Messaggio da bobkent »

Un altro coupeista! Benvenuto sul forum!!!! :applause: :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: New entry

Messaggio da lupus.c »

Francesco maaaaa,le foto della belva dove sono??? :-w) :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
fallokken
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 03/06/2005, 0:51

Re: New entry

Messaggio da fallokken »

Benvenuto e davvero complimentoni per l'acquisto :thumbright:

Io la posseggo ormai da un anno e 4 mesi circa con 31.000 km e devo dire che fino ad adesso e' stata fantastica!!

Per caso l'hai presa da Daddario? Ho visto che ne hanno molte a km 0 tutte grigie... :chessygrin:
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

Avatar utente
P308
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/09/2008, 16:16
Località: Cecina - Livorno

Re: New entry

Messaggio da P308 »

Auto davvero straordinaria, complimenti per l'acquisto!!! :razz:
Peugeot 308 1.6cc HDI 110CV, 5 Porte, Allestimento Tecno, Colore Grigio Alluminio, Cerchi in Lega da 16", Gomme Michelin Energy Saver, 8 Airbag, Cruise Control, Filtro Anti Particolato, Controllo Elettronico della Stabilità (ESP), Comandi Stereo al Volante, Navigatore e Lettore DVD, CD, Mp3 Integrato Alpine IVA-W505R, Allarme Volumetrico e Perimetrale.

Immatricolata nel gennaio 2008

blackdarkshine
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/08/2008, 16:05
Località: Scafati (SA)

Re: New entry

Messaggio da blackdarkshine »

fallokken ha scritto:Benvenuto e davvero complimentoni per l'acquisto :thumbright:

Io la posseggo ormai da un anno e 4 mesi circa con 31.000 km e devo dire che fino ad adesso e' stata fantastica!!

Per caso l'hai presa da Daddario? Ho visto che ne hanno molte a km 0 tutte grigie... :chessygrin:
:) Ciao e Grazie per l'informazione.

...non l'ho presa da Daddario poichè la mia è una Feline (Daddario aveva solo Tecno)..ma è grazie a Daddario che mi sono avvicinato a Peugeot ed in particolare a quel modelo in particolare...sono stato in contatto con loro per diverso tempo,..poi ho preferito la Feline e l'ho presa alla concessionaria di Napoli (purtroppo con qualche non piacevola sorpresa..vedi a parte (p.s. RT3 anzichè RT4...)). Ciao e Grazie mille di nuovo. Francesco
407 Coupè 2.7 Hdi Feline
Grigio Alluminio /RT3 v6.62 build 880/Navteq 2006/2007
immatricolata 30.06.2008

Torna a “407 Coupe”