PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizi???

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da ToniG »

lukebs ha scritto:
ToniG ha scritto:ma xke sta cromatura vi da a tutti tanto fastidio?non solo qui..vedo che tanti siete proprio alergici a cromature. :scratch:
allora mettete qualche bella foto con qualche bell consiglio.. :neutral:
"coupè baroccha" era una battuta visto che anche cerchi non sono barocchi x niente.. :razz:
son questione di gusti, tutto qui....io non gradisco le cromature, ma sul disegno non ho espresso giudizi negativi.

sulla questione barocca o altro non mi esprimo, non son così esperto di archietettura :? :?
:lol: :lol: :wooow: :lol: :lol: :wooow: :lol: :lol:
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da ToniG »

degiro ha scritto:Bello il disegno... soprattutto senza i bulloni a vista, per la cromatura è una scelta personale a me... me piace :love4: .
si vede subito che abbiamo gusti simili visto che io le tue luci le trovo spettacolari!!! =P~ anzi,anche chiederei un aiuto x provare a realizzare una cosa simile sulla mia TheStealth :love: ...bulloni coperti vanno bene sull una macchina come mia visto che la eleganza un po prevale la sportività..se si tratta di una 207RC,GTI o simile(quindi sportiva in primis),sarebbe gia tutto unaltro tipo di cerchio..
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da ToniG »

bassplayer ha scritto:prova avedere qui se c'é qualcosa che ti piace
http://www.alcar.co.uk/AlcarKonfigurato ... _key=15724" onclick="window.open(this.href);return false;

il sito é inglese ma i cerchi li trovi facilmente anche in italia o su ebay
Secondo me ci sta bene l'Excite Dark
un buon atrezzo x vedere come stanno gli cerchi sulla macchina!ho trovato un2modelli niente male. :thumbleft: grazie bass!
una volta ho trovato un sito molto simile ma era francese e sull quello si poteva anche ribassare la auto x 3,6 e 9 cm. mi pare.purtroppo ho dimenticato nome dell sito e da allora ho pulito cachè di ricerca..cmq grazie ancora bass.una cosa validissima!!! :salute:
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
kamikaze
Peugeottista veterano
Messaggi: 407
Iscritto il: 21/05/2009, 13:20
Località: Bologna bassa....

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da kamikaze »

Krukko Style!!!!!!!!!!!!!!!

Stupendi!!!!!!!!!! =P~ =P~ =P~ =P~

Mi raccomando minimo da 18"

P.S...giudizi con una Z... :D
Immagine
206 1.4 HDI 95 PS @220 NM

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da ToniG »

kamikaze ha scritto:Krukko Style!!!!!!!!!!!!!!!

Stupendi!!!!!!!!!! =P~ =P~ =P~ =P~

Mi raccomando minimo da 18"

P.S...giudizi con una Z... :D
:salute:
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizi???

Messaggio da ThePriest »

:scratch: :scratch: :thumbdown:
mi lasciano alquanto perplesso... ma poi i gusti sono soggettivissimi...
io mi butteri su una cosa un pò più sobria per la nostra coupettona...
e mi sa che starebbero meglio senza troppe cromature... su questo concordo con luca...
no direi proprio bocciati...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
degiro
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/10/2007, 20:32
Località: Campagna (SA)

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da degiro »

ToniG ha scritto:
degiro ha scritto:Bello il disegno... soprattutto senza i bulloni a vista, per la cromatura è una scelta personale a me... me piace :love4: .
si vede subito che abbiamo gusti simili visto che io le tue luci le trovo spettacolari!!! =P~ anzi,anche chiederei un aiuto x provare a realizzare una cosa simile sulla mia TheStealth :love: ...bulloni coperti vanno bene sull una macchina come mia visto che la eleganza un po prevale la sportività..se si tratta di una 207RC,GTI o simile(quindi sportiva in primis),sarebbe gia tutto unaltro tipo di cerchio..
Grazie del complimento, se vuoi realizzare qualcosa di simile puoi prendere spunto da queste foto
queste per la striscia
http://localhostr.com/files/501235/Foto0118_794x595.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://localhostr.com/files/9421f9/Foto0120_794x595.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
questa che segue è la luce di posizione
http://localhostr.com/files/bfb342/Foto0099.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
spero di essere stato d'aiuto.
Ciao e complimenti ancora per la tua "TheStealth" :applause:
Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizi???

Messaggio da ToniG »

ThePriest ha scritto::scratch: :scratch: :thumbdown:
mi lasciano alquanto perplesso... ma poi i gusti sono soggettivissimi...
io mi butteri su una cosa un pò più sobria per la nostra coupettona...
e mi sa che starebbero meglio senza troppe cromature... su questo concordo con luca...
no direi proprio bocciati...
ciao ThePriest!mi dispiace che non ti piaciono x niente.ancora non e venuto momento di cambiare cerchi ma se non saranno questi,sceglierò qualcosa molto,ma molto simile..tra il fatto che sono cromate non riesco trovare nessun altro motivo detto da voi xke non vi piace questo modello..secondo me sono spettacolari e rimango con questa idea.specialmente cromati sull color nero della coupe sono siccuro che faranno una bellissima figura.. :-w)
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da ToniG »

degiro ha scritto:
ToniG ha scritto:
degiro ha scritto:Bello il disegno... soprattutto senza i bulloni a vista, per la cromatura è una scelta personale a me... me piace :love4: .
si vede subito che abbiamo gusti simili visto che io le tue luci le trovo spettacolari!!! =P~ anzi,anche chiederei un aiuto x provare a realizzare una cosa simile sulla mia TheStealth :love: ...bulloni coperti vanno bene sull una macchina come mia visto che la eleganza un po prevale la sportività..se si tratta di una 207RC,GTI o simile(quindi sportiva in primis),sarebbe gia tutto unaltro tipo di cerchio..
Grazie del complimento, se vuoi realizzare qualcosa di simile puoi prendere spunto da queste foto
queste per la striscia
http://localhostr.com/files/501235/Foto0118_794x595.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://localhostr.com/files/9421f9/Foto0120_794x595.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
questa che segue è la luce di posizione
http://localhostr.com/files/bfb342/Foto0099.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
spero di essere stato d'aiuto.
Ciao e complimenti ancora per la tua "TheStealth" :applause:
ciao degiro!grazie x le foto!ho reso idea di cosa devo fare.altra domanda.vedo che le tue led buttano un po a blu e io le vorrei bianche.possibile trovarle(e dove(net?negozzi tuning?))?luci posizione invece sulla coupe si trovano dove sulla tua sono le freccie.anche li dovvrei mettere led bianche.penso che questo sara il primo lavoro che sara fatto prossimamente sulla TheStealth :evil5: ..
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9599
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizi???

Messaggio da bassplayer »

ToniG
guarda qui se c'é qualcosa che ti piace
http://www.tststore.com/index.php?listi ... &x=16&y=13" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.cerchiinlega.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ricambituning.it/cerchi_lega ... EOT&sr=407" onclick="window.open(this.href);return false;

http://shop.ebay.de/i.html?_nkw=peugeot ... &_osacat=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizi???

Messaggio da ToniG »

grazie bassplayer!i link validissimi.. [-o< in fatti ho trovato un paio di soluzioni possibili ma non metto le foto neanche visto che quasi tutte sono chromate(e qui chrome piace a pochi) e con canale(obligatorio).ce un paio di cerchi neri con canale chromato che mi piace molto(ma quelli dovrebbero essere come minimo "20e non si puo).comunque tutti con5o6razze massiccie...ancora grazzie bass! :salute:
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizi???

Messaggio da kri-11 »

ciao toni :wave: io andrei su questi modelli che ti posto qui sotto, anche come colori
league virtuoso.jpg
DOTZ_Shuriken_ImageWhite_460x460.jpg
DOTZ_Hanzo_white_edt_ImageWhite_460x460.jpg
gli utlimi sono i miei preferiti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizi???

Messaggio da bobkent »

Tra quelli proposti da Kri ci vedrei bene anch'io il terzo e pure il primo. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizi???

Messaggio da kri-11 »

io vedrei bene anche il secondo :lol: :lol: mi piacciono tutti, ma il terzo è quello che ha un disegno veramente particolare, oltre a non essere bianco unico ma ha sfumature, e i cerchi bianchi sul nero da che mondo e mondo son sempre stati un mast in sportività ed eleganza ;-) poi ovvio che va a gusti :drunken:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizi???

Messaggio da ToniG »

niente male kri ma secondo me devo andare un po piu sulla eleganza..cerchi che hai messo le foto sono supermoderni e belli ma io andrei sull old school dove canale e indispensabile.quindi mie idee sono in circa queste:
GF7_BLACK_le.jpg
power_black.jpg
Raffaello.jpg
VULCAN.jpg
cars_3.gif
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Torna a “407 Coupe”