PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio acquisto 407

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
claudio audi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 05/02/2014, 20:23
Località: messina

consiglio acquisto 407

Messaggio da claudio audi »

Ciao ragazzi vorrei acquistare una peugeot 407 coupè, da un signore, però sono un poò perplesso per via del cambio automatico, sapete dirmi se sono cambi in cui la rottura di esso è frequente??? avrei bisogno di info su consumi prestazioni e costi di gestione.
il prezzo che richiede 7000 euro del 2006 con 106.000 km.... la macchina ha catena o cinghia???? salutoni claudio

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: consiglio acquisto 407

Messaggio da Gian »

claudio audi ha scritto:Ciao ragazzi vorrei acquistare una peugeot 407 coupè, da un signore, però sono un poò perplesso per via del cambio automatico, sapete dirmi se sono cambi in cui la rottura di esso è frequente??? avrei bisogno di info su consumi prestazioni e costi di gestione.
il prezzo che richiede 7000 euro del 2006 con 106.000 km.... la macchina ha catena o cinghia???? salutoni claudio
Ciao Caludio potresti comunicare anche la motorizzazione ?
Grazie
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 Coupe”