PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display monocromatico Warm Hot

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Donato22
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/11/2014, 11:31

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da Donato22 »

salve ragazzi, ho lo stesso vostro problema, sapete dirmi se i display sono uguali per tutte le 407 ? perchè ne ho trovato alcuni ma il codice dietro non corrisponde al mio, ma estetticamente sembrano compatibili, voi cosa ne dite? vi ringrazio infinitamente.

Avatar utente
Leone di cristallo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 20/07/2008, 17:14

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da Leone di cristallo »

Ciao Rosario , da un po anche la mia 407 ha iniziato a dare il problema del display centrale che diventa illeggibile con il caldo.
Vorrei incontrarti per la riparazione, io saro giu a Napoli dal 20 dicembre fino al 2 gennaio , pensi che possiamo incontrarci ??
Attendo tue notizie
Grazie
Saluti
Leone di Cristallo
Peugeot 407 2.0 16v HDI Sport Pack Tecno FAP euro4 del 2005, con all' attivo 270 mila km .

bernasc
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/01/2013, 2:30
Località: Milano

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da bernasc »

Donato22 ha scritto:salve ragazzi, ho lo stesso vostro problema, sapete dirmi se i display sono uguali per tutte le 407 ? perchè ne ho trovato alcuni ma il codice dietro non corrisponde al mio, ma estetticamente sembrano compatibili, voi cosa ne dite? vi ringrazio infinitamente.
Ciao Donato22, che io sappia esiste il modello con 4 icone e quello con 7 ; tanto per intenderci quello a 7 icone ha il navigatore a pittogrammi e il telefono. Quello a 4 icone penso tu lo possa trovare anche su ebay mentre per quello a 7 segui le istruzioni del mio post precedente. Diversamente puoi rivolgerti ad un conce Peugeot e farti svuotare il portafogli. Buona fortuna ! ;-)

Donato22
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/11/2014, 11:31

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da Donato22 »

Ne ho appena acquistato uno dall'Australia, speriamo vada bene.

nello12345
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2012, 19:31

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da nello12345 »

Donato22 ha scritto:Ne ho appena acquistato uno dall'Australia, speriamo vada bene.

Salve.
Dal Australia?Non e che ti tocca a pagare la dogana,dazio?
Fartelo mandare come gift se no devi sborsare altri soldi.
Ciao
407 SW 2.0 HDi 136 CV - Sport + Tecno Pack anno 2006

ROSARIO_Carcarino
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/11/2009, 12:20

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da ROSARIO_Carcarino »

Ragazzi....liberi di fare quel che si vuole ma il ricambio nuovo con garanzia 24 mesi ad un prezzo accettabilissimo non ha pari.....se qualcuno volesse cambiarlo io sli ho disponibili.

Saluti cari Rosario
please contattatemi in privato non sono quì spesso:-)

releone5
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/02/2010, 20:36

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da releone5 »

Salve qualcuno può dirmi dove posso trovare un display monocromatico nuovo per la mia 407 1.6 hdi navteq? Grazie

PIEROVIC
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/07/2015, 22:09

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da PIEROVIC »

Salve a tutti, finalmente ho anche io leona con navigatore ma con il display sul "quadro" che sulla parte superiore si vede a linee.....si puo' fare qualcosa oppure e' da soatituire?
Grazie.....postero' le foto della bestia appena possibile.

gianfranco minelli
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/10/2015, 11:16

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da gianfranco minelli »

buongiorno abbiamo ritirat un peugeot 407 SW 2.0 HDI 136 CV dell 2004 abiamo problemi su oscurante tetto panoramico e display naviagatore potreste dirmi come possiamo risolvere i problemi portando il veicolo da voi. grazie saluti

kelino
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 06/04/2016, 6:32

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da kelino »

Aliexpress. 25 euro. Funziona benissimo.
Corri kelino, corri...

Silvano Franzoni
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/08/2016, 1:03

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da Silvano Franzoni »

Ciao ho lo stesso problema al display che ormai è sempre tutto nero. Non riesco a gestire più la radio e il clima in quanto non vedo i valori impostati. Sono di Brescia, qualcuno può darmi una dritta su cosa fare ?
Grazie anticipato. :mad:

Avatar utente
madebyN
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/07/2005, 17:50
Località: Bologna

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da madebyN »

caro Silvano,
come puoi leggere nei precedenti messaggi, le soluzioni sono molteplici.
occorre solo accertare il modello esatto che monti, nella maggior parte dei casi è il Type C
se ne compri uno originale, verifica che sia CEM1 e non CEM0

- vai in uno sfascio e ne compri uno usato (verifica, vanno bene anche quelli Citroen e modelli diversi come 207, C3 etc)

- ne compri uno compatibile ma non originale su http://it.aliexpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.aliexpress.com/item/Monitor-d ... 67e1a8e905" onclick="window.open(this.href);return false;

- ne cerchi uno su subito.it o ebay.it o - meglio - http://www.ebay.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/Display-peugeot- ... Sw65FXqb~Y" onclick="window.open(this.href);return false;

- vai in officina Peugeot e ne ordini uno originale (magari anche a colori!)
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

mapiso
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/09/2016, 15:05

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da mapiso »

Salve, ho contattato un rivenditore su e-bay che ha i display ad un prezzo anche accettabile, ma dice che supportano solo inglese e francese.
Vi risulta? Inoltre vedo che si parla di 4 o 7 icone ma ne ho visti molti anche con 5 icone (ultima a dx quella del telefono) ma la mia 407 SW del 2005 non mi sembra che ce l'abbia. A parte che dono praticamente 2 anni che è nero per cui nemmeno mi ricordo come è fatto (per regolare la temperatura conto gli scatti...).
Grazie a chiunque voglia darmi una mano.
Marco

jack7982
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 17/08/2015, 17:55
Località: Sestu - CA-

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da jack7982 »

Buongiorno a tutti
Visto che si parla di display 407 ne approfitto per chiedere una info..
Allora circa 2 anno fa ho acquistato una 407sw 2.0 100kw 136 cv il tipo che mi ha venduto la macchina mi ha detto che ha sostituito il display,però dal giorno non visualizza più i comandi dell'aria condizionata secondo voi dov'è il problema
Premetto che tutto il resto lo visualizzo
Ho visto che si parla di 5 o 7 icone e di cem 1 e cem 0 cosa significano?

Spero di trovare la soluzione da voi
Grazie in anticipo Luca
Peugeot 407 2.0HDI Sw 136cv 100KW + tablet Iconia B1 + AUTORADIO ALPINE BT

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da Gian »

jack7982 ha scritto:Buongiorno a tutti
Visto che si parla di display 407 ne approfitto per chiedere una info..
Allora circa 2 anno fa ho acquistato una 407sw 2.0 100kw 136 cv il tipo che mi ha venduto la macchina mi ha detto che ha sostituito il display,però dal giorno non visualizza più i comandi dell'aria condizionata secondo voi dov'è il problema
Premetto che tutto il resto lo visualizzo
Ho visto che si parla di 5 o 7 icone e di cem 1 e cem 0 cosa significano?

Spero di trovare la soluzione da voi
Grazie in anticipo Luca
Ciao, credo che la prima verifica da fare prima di spendere soldi sia quella di verificare la perfetta compatibilità di quel display con la macchina.
E' originale ?
E' cinese ?
Se non fosse perfettamente compatibile inutile sbattere la testa a pensare ad altro.
Il dubbio mi viene poiché hai scritto che dal giorno (immagino il giorno della sostituzione) non visualizza più i comandi del clima
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Fai da te”