PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pompa del vuoto 2.2 HDI

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Pompa del vuoto 2.2 HDI

Messaggio da Gian »

Apro questo argomento poiché un utente mi ha chiesto dove si trova la pompa del vuoto.
Per rendere più comprensivo l'argomento, indico dove si trova la pompa del vuoto sul motore 2.2 HDI di cui posto alcune foto.
La suddetta pompa si trova da lato guida fra il tubo il tubo del ricircolo dei gas di scarico e quello molto grosso nero che porta l'aria di alimentazione al motore.
Per individuarla è necessario togliere la copertura soprastante al motore che può essere asportata semplicemente tirandola verso l'alto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Policicchio
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/12/2016, 22:55

Re: Pompa del vuoto 2.2 HDI

Messaggio da Policicchio »

Grazie Gian, ancora una volta :D , i prossimi giorni mi dedicherò più attentamente a questa famosa pompa del vuoto :) :) :)

dariovw
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/11/2016, 13:27

Pompa del vuoto 2.2 HDI

Messaggio da dariovw »

che problemi vi sta dando?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Pompa del vuoto 2.2 HDI

Messaggio da Gian »

dariovw ha scritto:che problemi vi sta dando?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Dario, a me nessuno ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Fai da te”