PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

conoscendo l'rt4...carpiuter e miracoli dei mirascript

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
dariovw
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/11/2016, 13:27

conoscendo l'rt4...carpiuter e miracoli dei mirascript

Messaggio da dariovw »

oggi ho giocato un po con i mirascript ho ottenuto molte migliorie tra cui soprattutto lo sblocco video in marcia, questo mi consentirà a breve di poter realizzare un carpiuter android. in realtà ho avuto una piccola difficoltà cioè non sono riuscito ad attivare i sensori retromarcia con grafico attivo! dagli script risulta tutto attivo ma non visualizzo nulla sul monitor ma solo i classici bip bip... qualcuno ha esperienze in merito?


peugeot 407 sw 2.2 ...

Avatar utente
robyesse
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 585
Iscritto il: 09/08/2006, 21:19
Località: Verona

Re: conoscendo l'rt4...carpiuter e miracoli dei mirascript

Messaggio da robyesse »

dariovw ha scritto:oggi ho giocato un po con i mirascript ho ottenuto molte migliorie tra cui soprattutto lo sblocco video in marcia, questo mi consentirà a breve di poter realizzare un carpiuter android. in realtà ho avuto una piccola difficoltà cioè non sono riuscito ad attivare i sensori retromarcia con grafico attivo! dagli script risulta tutto attivo ma non visualizzo nulla sul monitor ma solo i classici bip bip... qualcuno ha esperienze in merito?


peugeot 407 sw 2.2 ...
Credo che attivare i sensori a video li possono attivare solo in officina, altrimenti lo puoi fare tu, ma ti serve un computer portatile, l'interfaccia e il programma diagnostico Peugeot.
Potresti postare le foto delle modifiche fatte con i mirascript? :)
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line

dariovw
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/11/2016, 13:27

conoscendo l'rt4...carpiuter e miracoli dei mirascript

Messaggio da dariovw »

allora per il momento ho attivato il video attivo fino a 225km/h ho ordinato tutto per realizzare il carpc , appena ho tutti i pezzi faró una piccola guida con le foto


peugeot 407 sw 2.2 ...

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31901
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: conoscendo l'rt4...carpiuter e miracoli dei mirascript

Messaggio da Gian »

dariovw ha scritto:allora per il momento ho attivato il video attivo fino a 225km/h ho ordinato tutto per realizzare il carpc , appena ho tutti i pezzi faró una piccola guida con le foto


peugeot 407 sw 2.2 ...
:applause: :applause: :applause: :thumbright: :thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dariovw
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/11/2016, 13:27

conoscendo l'rt4...carpiuter e miracoli dei mirascript

Messaggio da dariovw »

ieri ho fatto le prime prove funziona tutto bene solo che la risoluzione infima del display non permette di visualizzare alcune scritte nei menu di impostazione, questo perché la risoluzione è troppo bassa. tuttavia la visualizzazione dei video e la qualità dell'audio è davvero buona. oggi se riesco a connettermi dal computer pubblico qualche foto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “407 - Fai da te”