PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spaccato fendinebbia

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
dariovw
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/11/2016, 13:27

spaccato fendinebbia

Messaggio da dariovw »

ciao a tutti qualcuno ha lo schema o lo spaccato dei fendinebbia posteriori della 407 station wagon? per esempio impianto elettrico e come cambiare una lampadina


peugeot 407 sw 2.2 ...

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: spaccato fendinebbia

Messaggio da Gian »

dariovw ha scritto:ciao a tutti qualcuno ha lo schema o lo spaccato dei fendinebbia posteriori della 407 station wagon? per esempio impianto elettrico e come cambiare una lampadina


peugeot 407 sw 2.2 ...
Sul manuale d'uso in dotazione c'è scritto.
In ogni caso per smontarlo, devi aprire il portaoggetti laterale del bagagliaio infilarci la mano in direzione del fanale e svitale il o i galletti che lo tengono in sede.
Dopo devi tirare e nel rimontarlo fare attenzione alla guarnizione che non venga pizzicata o schiacciata.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dariovw
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/11/2016, 13:27

spaccato fendinebbia

Messaggio da dariovw »

questo nella versione berlina, io sulla sw li ho sul portellone ...


peugeot 407 sw 2.2 ...

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: spaccato fendinebbia

Messaggio da Gian »

dariovw ha scritto:questo nella versione berlina, io sulla sw li ho sul portellone ...


peugeot 407 sw 2.2 ...
Ops giusto :oops:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Re: spaccato fendinebbia

Messaggio da Max S.V. »

Noi delle SW , dobbiamo soffrire ........ :D :D :D :D
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Torna a “407 - Fai da te”